Il traguardo da raggiungere è superare quota 35.000 di visitatori professionali. E per far questo, dal 24 al 27 marzo prossimo, presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari – gli uomini della Staff Service di Antonio Miotto hanno predisposto 8 padiglioni coperti per una superficie di 45.000 metri quadrati.
Ed in quei capannoni ben 487 espositori provenienti da tutto il mondo, ed in rappresentanza di 2.400 marchi, esporranno il meglio della produzione per l’industria meccanica. La rassegna si chiama “MU&AP” che quest’anno giunge alla sua quindicesima edizione.
Organizzazione e Sezioni della Manifestazione
Staff Service ed il comitato organizzatore, presieduto da Domenico Zanotti, si sono fatti in quattro per predisporre il meglio del settore. Infatti, al Mu&ap, il visitatore troverà “Tool-Mech”, salone dedicato alle macchine utensili; “Autech”, salone dedicato all’assemblaggio, automazione e robotica; “Galva – Clean”, salone dedicato ai sistemi per la pulitura e lucidatura dei metalli.
E poi la novità: Italwinding, la produzione legata alle macchine elettriche statiche e dinamiche, attrezzature e materiali di servizio.


Iscriviti al nostro canale Telegram per tutti gli ultimi aggiornamenti
Garda Flash News: notizie lampo, stile essenziale







