domenica, Aprile 28, 2024
HomeEnogastronomiaA Sirmione terza edizione per la "Cena di Gala sotto le stelle"

A Sirmione terza edizione per la “Cena di Gala sotto le stelle”

Martedì 6 agosto torna in piazzale Porto a Sirmione la “Cena di Gala sotto le stelle“, la manifestazione ideata nel 2011 da Ennio Poli e giunta così alla sua terza edizione. Un successo sempre crescente, grazie all’attiva partecipazione di alcuni dei più importanti ristoratori di Sirmione ed al l’appoggio dell’Amministrazione Comunale.

La formula originale resta inalterata: una cena all’aperto con sullo sfondo lo straordinario scenario del Porto e del Castello Scaligero di Sirmione.

Alla manifestazione hanno aderito in qualità di protagonisti i seguenti ristoranti: Pace, La Speranzina, Antica Contrada, La Rucola, Risorgimento, San Lorenzo, L’Orangerie e Villa Cortina Palace Hotel.

Protagonisti altrettanto significativi saranno i vini offerti dal Consorzio Tutela del Lugana.

La serata avrà inizio alle 19,45 con l’aperitivo sul lungolago, preparato dai rappresentanti della sezione Aibes di Venezia.

Il menù ideato e preparato dagli chef dei vari ristoranti e, come sempre, molto ricercato e prevediamo piatti sia a bene di carne che di pesce.

La serata sarà allietata dalla musica della Renato Micaglio Band.

Al termine è in programma un grande spettacolo pirotecnico, con fuochi che incendieranno il cielo e la superficie del lago, sparati dal tre chiatte posizionate a poca distanza dalla riva.

L’organizzazione ricorda che i posti sono limitati ed è gradita l’eleganza.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare al numero 030919322.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video