venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàAmici Nuoto Riva: le congratulazioni ufficiali

Amici Nuoto Riva: le congratulazioni ufficiali

È stato convocato in municipio per le congratulazioni ufficiali della città lo squadrone di Amici Nuoto Riva che lo scorso settembre ai campionati mondiali giovanili di salvamento, in Olanda nella piscina di Eindhoven e in mare a Noordwijk, si è laureato vicecampione del mondo e ha ottenuto, con Bruna Pesole, una medaglia d’oro individuale e ben due record europei.

C’erano tutti: Bruna Pesole, Elena Spagnolo, Arianna Giovanelli, Maria Elena Morbin (campionesse mondiali nella staffetta 4×50 ostacoli e 4×50 mista, Bruna Pesole anche oro individuale nei 200 ostacoli con due record europei); Alessandro Morbin (bronzo mondiale nei 200 super life saver) e Davide Risatti (bronzo nei 100 percorso misto). Con loro il presidente Luciano Rigatti, il direttore sportivo Lorella Danti e l’allenatore del settore salvamento Nicolò Rigatti.

All’incontro, venerdì 14 ottobre, per il Comune c’erano il vicesindaco Mario Caproni e l’assessora Lucia Gatti, che hanno espresso ad atleti e staff le più sentite congratulazioni loro personali, dell’Amministrazione comunale e idealmente di tutta la città. Quindi una lunga chiacchierata in cui i ragazzi hanno raccontato la loro avvincente esperienza.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video