giovedì, Maggio 23, 2024
HomeAttualitàAperte le iscrizioni alla Scuola di musica estiva

Aperte le iscrizioni alla Scuola di musica estiva

Sono aperte le iscrizioni, con scadenza ultima1 giugno 2014, alla scuola di musica estiva per ragazzi del territorio veronese. L’amministrazione comunale, nello specifico il Servizio Educativo, in collaborazione con l’Associazione Atena e la Scuola di Groove, ripropone il progetto Lazise summer music Academy per consentire ai giovani di trovare uno spazio dove condividere la passione per la musica. Il successo degli anni scorsi, a partire dal 2005, ha portato ottimi risultati sia per i docenti che per gli allievi.

I docenti sono anche i fautori del progetto, ovvero: Andrea Pinamonte e Diego Zenato, rispettivamente insegnanti di basso e batteria, Marco Bodini insegnante di canto e Samuele Lorenzini insegnante di chitarra.

“La scuola propone lezioni collettive per strumento, per sezione strumentale (basso, batteria e canto chitarra) – spiega Andrea Pinamonte ­ fino alla realizzazione dei gruppi musicali veri e propri. E c’è da dire che fino ad ora i risultati sono state eclatanti. In poche settimane alcuni ragazzi hanno raggiunto livelli esaltanti. Continuare è un nostro impegno.”

I ragazzi di Lazise Summer Musica Academy terranno il loro concerto finale lunedì 28 luglio 2014, dalle 20,30 in poi, in piazza Vittorio Emanuele.

Per info e contatti: Diego Zenato al numero 3288437744 e Andrea Pianamonte al 3479099367 oppure sul sito internet www.scuoladigroove.com

Sergio Bazerla

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video