sabato, Febbraio 24, 2024
HomeCulturaArteMarta Pluda incanta con "La Divina Voce": omaggio a Maria Callas nel...

Marta Pluda incanta con “La Divina Voce”: omaggio a Maria Callas nel suggestivo Villa Cortine Palace Hotel di Sirmione

Marta Pluda, la talentuosa mezzosoprano gardesana, sarà la protagonista di un eccezionale recital dedicato a . L'evento si terrà martedì 29 agosto alle ore 21:00 presso il suggestivo a Sirmione.

AGGIORNAMENTO: Lo spettacolo “La Divina Voce”, previsto per il 29 agosto è rinviato, causa maltempo, a Domenica 3 settembre 2023, ore 21:00 sempre presso Villa Cortine Palace Hotel.

La performance, intitolata “La Divina Voce”, vedrà Marta Pluda accompagnata da una pianista, una ballerina e un'attrice. Durante il recital, la cantante eseguirà celebri brani d'opera, alternati a momenti teatrali di recitazione e danza.

“La Divina Voce” è un progetto che esplora il potere della voce e la sua importanza nel contesto dell'opera lirica. Il recital vuole rendere omaggio alla figura di Maria Callas, esplorando la sua passione per il bel canto e la musica. La performance sarà un vero e proprio inno alla voce, che si esprimerà attraverso le note del pianoforte e i movimenti della danza.

Questo recital lirico, organizzato grazie alla collaborazione della Scuola Civica di Musica di Sirmione, fa parte dell'Omaggio a Maria Callas in occasione del centenario dalla sua nascita. Grazie all'ospitalità del Villa Cortine Palace Hotel, il recital si svolgerà nel suggestivo parco della villa, aperto a cittadini e visitatori.

Il quartetto tutto al femminile composto da Marta Pluda, Samanta Chieffallo al piano, Alessia Bortolini come ballerina e Sabrina Bergamo come attrice, rappresenta un omaggio all'inizio della carriera di Maria Callas, quando divenne un'icona della lirica e dello spettacolo.

L'ingresso al recital è libero, ma è necessaria la prenotazione. Per prenotare il proprio posto, è possibile accedere al link fornito sul sito ufficiale dell'evento.

“La Divina Voce” promette di essere un'esperienza unica e coinvolgente, che celebra la grandezza della voce umana e il talento delle artiste del territorio gardesano. Un'occasione imperdibile per gli amanti della lirica e della musica, che potranno immergersi nell'atmosfera magica di Sirmione, luogo in cui Maria Callas trascorse momenti felici della sua vita.

Non perdete l'opportunità di assistere a questo straordinario recital e di lasciarvi incantare dalla “Divina Voce” di Marta Pluda. Prenotate il vostro posto e preparatevi a un'indimenticabile serata all'insegna della musica e dell'arte.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video