martedì, Dicembre 5, 2023
HomeAttualitàAssociazione anziani di Lazise al voto

Associazione anziani di Lazise al voto

Fine d’an­no con chiusura delle liste elet­torali per la elezione del nuo­vo con­siglio diret­ti­vo e del col­le­gio dei revi­sori dei con­ti per l’As­so­ci­azione Anziani di Lazise. Dod­i­ci in can­di­dati il lista per il rin­no­vo del con­siglio e cinque per il col­le­gio dei revi­sori dei con­ti. Il nuo­vo con­siglio che dur­erà il car­i­ca per quat­tro anni, ovvero deal 2015 tut­to il 2018, potrebbe essere com­pos­to da un numero min­i­mo di 11 con­siglieri fino ad un mas­si­mo di 15, come da rego­la­men­to. Men­tre tre i revi­sori effet­tivi e due i sup­plen­ti.

L’assem­blea ordi­nar­ia dei soci è sta­ta con­vo­ca­ta per domeni­ca 1 feb­braio 2015 alle 15,30 pres­so la sede del sodal­izio in cor­so Can­grande 7/a. All’or­dine del giorno la relazione del pres­i­dente uscente Rena­to Rama, la let­tura ed approvazione del bilan­cio con­sun­ti­vo 2014 e la relazione del col­le­gio dei revi­sori dei con­ti.

Ogni socio può esprimere sul­la sche­da elet­torale sola­mente due pref­eren­ze. Si può votare anche per del­e­ga.

I soci attual­mente ader­en­ti all’as­so­ci­azione sono oltre 650.

“Siamo una realtà impor­tante all’in­ter­no del­la comu­nità ­ spie­ga il pres­i­dente uscente Rena­to Rama e riten­go che sia davvero impor­tante dare cor­so al rin­no­vo delle cariche. Io non mi rican­di­do aven­do già oper­a­to per molti anni all’in­ter­no del­l’as­so­ci­azione. Un rin­no­va­men­to farà bene a tut­ti.”

Ser­gio Baz­er­la

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video