venerdì, Aprile 19, 2024
HomeVariousDa domenica 7 aprile partono le FANTADOMENICHE di Gardaland

Da domenica 7 aprile partono le FANTADOMENICHE di Gardaland

 Le strategie commerciali 2013 del Parco mettono l’accento sulla convenienza

“Siamo consapevoli del difficile momento economico che sta frenando le famiglie anche nel tempo libero” – afferma Aldo Vigevani, AD Gardaland – ma siamo altrettanto certi che gli italiani non rinunciano al tempo libero purché si tratti di un investimento ragionato e di qualità.”

Per questo la strategia commerciale di Gardaland Resort ha puntato quest’anno soprattutto sulla convenienza per tutti i suoi Ospiti

Tantissime le proposte e le promozioni – per tutte le esigenze, per ogni tipo di pubblico e per i diversi momenti della settimana e dell’anno – nelle tre realtà che compongono Gardaland Resort, occasioni e pacchetti presentati nel sito web gardaland.it, nelle biglietterie del Parco e nelle agenzie viaggi di tutt’Italia.

Dalla prossima domenica – 7 aprile – sulla scia dell’apprezzamento dimostrato dagli Ospiti del Parco lo scorso anno, partono le giornate di grande convenienza, le “Fantadomeniche di Gardaland” che prevedono l’ingresso per tutti a soli 25,00 euro. La favolosa promozione, da non lasciarsi sfuggire, è valida, per ora, dal 7 aprile sino al 12 maggio ma… tante sorprese sono ancora in arrivo!

La visita a Gardaland sarà anche l’occasione per assistere al nuovissimo fantastico spettacolo dal vivo “MADAGASCAR LIVE! IT’S CIRCUS TIME” allestito nello splendido Teatro Tenda dove Alex, Gloria & Co faranno tappa per tutta la stagione 2013. L’immensità delle scenografie sarà sottolineata da uno spettacolare utilizzo delle luci di scena, da coinvolgenti musiche e strabilianti effetti speciali che coinvolgeranno emotivamente gli spettatori durante le straordinarie esibizioni dei personaggi di Madagascar.

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video