Gienne Gennaio 2021

    0
    59

    Buon anno!

    E che sia veramente un anno migliore. La speranza è che un vaccino, o più vaccini riesca a regalarci un futuro migliore della realtà vissuta nell’anno appena trascorso. Un anno bisesto e funesto che ci ha mostrato quanto poco riusciamo a fare contro queste situazioni che hanno messo in ginocchio e nel dolore molte famiglie e nella disperazione molti imprenditori.

    Iniziamo questo anno, il 13° della nostra avventura editoriale, con una luce che si intravede là, in fondo al tunnel, sicuri delle nostre capacità a reagire e a riprendere, se pur faticosamente, i nostri impegni. Certamente non dobbiamo, e non dovremo, mai abbassare la guardia perché “lui”, il virus malefico è sempre lì dietro l’angolo.

    L’immagine di copertina ci riporta indietro di duemila anni e ci rende orgogliosi, noi bresciani, ma anche tutti i gardesani di questa presenza sapientemente restaurata e rimessa alla vista del pubblico.

    Sì, alla vista del pubblico perché sono certo riprenderemo a viaggiare, a visitare luoghi e località ricche di storia cultura e bellezze, riprenderemo, seppur lentamente a frequentare luoghi di villeggiatura e luoghi d’arte, riprenderanno i turisti a far ritorno in uno dei luoghi turistici più belli e suggestivi del mondo qual è il nostro lago di Garda. E noi, operatori turistici, addetti ai lavori e tutori di questa meraviglia qual è il Garda, non dobbiamo farci trovare impreparati. Rispolveriamo le nostre tradizioni legate all’industria del forestiero, rimbocchiamoci le maniche e apriamo le braccia al nuovo anno!

    Dal canto nostro, pur tra mille difficoltà cercheremo di stare al vostro fianco proponendovi, grazie alla disponibilità dei nostri collaboratori, momenti di lettura ricca di cultura, storia e tradizioni del nostro territorio.

    Che dire! Buon anno a tutti, di cuore, nella consapevolezza che nulla sarà più come prima e che il nostro futuro ce lo dovremo costruire, anzi, ricostruire, giorno dopo giorno nel pieno rispetto delle norme sanitarie consigliate.

    Buon anno!

    Scarica PDF

    145° Gienne - Gennaio 2021

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui