domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàJohnny Deep sceglie i Boots made in Italy

Johnny Deep sceglie i Boots made in Italy

Sulla cover di luglio della storica rivista Rolling Stones la star hollywoodiana appare con ai piedi i boots A.S. 98 – versione restilizzata del marchio italiano Airstep.

Cover Rolling

 

Dal look trasandato e dal carattere irriverente di Jack Sparrow nei Pirati dei Caraibi, John Christopher Depp II, a noi tutti conosciuto con il nome di Johnny Depp, si è ora cimentato nei panni di Tonto, l’indiano più affascinante del globo.

Caratterizzato da una lunga capigliatura nera e piumata, viso e corpo dipinti e un’infinità di collane, bracciali e dettagli etnici, lo troviamo in azione nell’ultima pellicola di Gore Verbinski, The Lone Ranger e sulla cover di Rolling Stones.

Modello JDGià proclamato uomo più stiloso del mondo, nella classifica pubblicata da GQ nel 2010, questa
volta Johnny Depp, sulla copertina indossa un modello di boots griffati A.S. 98 lanciando il nuovo naming e il nuovo logo che entro il 2014 assumerà il brand Airstep.

I boots sono un regalo della manifattura di calzature veronese Olip Spa (marchi Airstep e Mjus) per l’attore, che ha personalmente ringraziato l’azienda per il dono evidentemente in linea con il suo stile, indefinibile eppure inconfondibile.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video