sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàL’azienda di Manerbio Finchimica e Intelco insieme: al via la digitalizzazione del...

L’azienda di Manerbio Finchimica e Intelco insieme: al via la digitalizzazione del settore HR

Lo stabilimento di Manerbio Finchimica ha captato tutta l’importanza della digitalizzazione nel settore dei processi delle risorse umane: in un’era votata alla tecnologia e al digital, qualsiasi impresa deve necessariamente plasmarsi seguendo le innovazioni tecnologiche. Per quanto concerne l’ambito delle Human Resources (HR) l’azienda bresciana ha scelto Intelco: una società molto nota in questo ambito, già protagonista di numerose collaborazioni con aziende di grande spessore nazionale e internazionale. Quali sono stati, dunque, i frutti di questo connubio fra Finchimica e Intelco, nell’ambito della digitalizzazione delle risorse umane?

Finchimica di Manerbio ha scelto Intelco: quali sono stati i risultati?

Intelco si occuperà di digitalizzare i flussi e ogni singolo processo relativa al comparto Human Resources di Finchimica, con l’obiettivo di modernizzare l’azienda e di condurla per mano verso il futuro: è un processo molto importante, perché il settore HR rappresenta il cuore di un business funzionante e ottimizzato per la vittoria. Quali sono stati i risultati finora raggiunti da questo connubio Finchimica-Intelco? In primo luogo l’implementazione del payroll, la gestione buste paga e la gestione delle presenze in outsourcing, ma anche una serie di strumenti informatici integrati al portale web dell’azienda Finchimica di Manerbio: si parla ad esempio del tool per il riscontro degli accessi sul sito, insieme all’integrazione dei varchi perimetrali. Saranno poi altre le novità che nasceranno da questa intesa fra Intelco e Finchimica di Manerbio, con lo scopo di ottenere una gestione delle risorse umane in linea con le novità tecnologiche e digitali del settore.

Finchimica e Intelco: un approfondimento su entrambe

Regalare un valore aggiunto: è questo lo scopo dell’ottimizzazione del comparto delle risorse umane, ad oggi necessario per potenziare la gestione interna e di riflesso la competitività di un’impresa. Normale dunque che l’azienda leader nel settore degli agro-farmaci e dei diserbanti chimici per le coltivazioni abbia scelto una società altrettanto nota come Intelco, che da anni si occupa di erogare consulenze e di fornire servizi hi-tech nell’ambito delle Human Resources. I suddetti includono un elenco composto da diverse voci: si va dalle forniture tecnologiche a carattere hardware e software, fino ad arrivare alle consulenze in merito alla gestione del personale, e agli aspetti amministrativi e contabili. Non è un caso che la storia di queste due società sia partita quasi in simbiosi, in quanto a date di nascita: il 1985 per la Intelco, il 1976 per Finchimica di Manerbio.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video