giovedì, Aprile 25, 2024
HomeBreviRichiesta aperta per l'iscrizione nell'elenco dei luoghi storici del commercio

Richiesta aperta per l’iscrizione nell’elenco dei luoghi storici del commercio

Confcommercio Verona ha comunicato che le attività commerciali con elementi di interesse storico-artistico o merceologico, così come le altre attività previste dalla disciplina regionale della DGR n. 696/2014, possono presentare domanda per essere iscritte nell’elenco regionale dei luoghi storici del commercio.

Le attività che possono richiedere l’iscrizione sono quelle legate alla somministrazione di alimenti e bevande al pubblico, i mercati su aree pubbliche, le attività artigianali con annessa vendita e gli alberghi o locande che offrono servizio di ristorazione. È necessario che queste attività siano aperte al pubblico da almeno 40 anni, anche con gestioni diverse nel corso degli anni.

Le domande per l’iscrizione all’elenco regionale dei luoghi storici del commercio devono essere presentate entro il 30 aprile 2024 tramite PEC (Posta Elettronica Certificata).

Quest’iniziativa rappresenta un’opportunità importante per promuovere e valorizzare i luoghi storici del commercio a Brenzone, contribuendo a preservarne la loro autenticità e offrendo ai visitatori un’esperienza unica legata alla storia e alla cultura del territorio.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video