domenica, Maggio 19, 2024
No menu items!
HomeBreviMuse lancia bando "Contrasto alla povertà socio-educativa" con membership "Culture & Care"

Muse lancia bando “Contrasto alla povertà socio-educativa” con membership “Culture & Care”

Il Muse di Riva del Garda ha lanciato il bando “Contrasto alla povertà socio-educativa” rivolto alle realtà che operano in questo campo. L’iniziativa offre loro la possibilità di partecipare al programma di membership “Culture & Care”, che permette l’accesso alle sale espositive, la partecipazione a eventi, attività educative, progetti speciali e molto altro ancora.

Attraverso questa membership, le realtà selezionate avranno la possibilità di usufruire gratuitamente o con sconti dedicati delle numerose opportunità offerte dal Muse. Si tratta di un’occasione importante per poter ampliare le proprie conoscenze e offrire nuove opportunità ai soggetti che si occupano della povertà socio-educativa.

Il bando prevede dieci membership riservate alle prime dieci realtà risultanti in graduatoria. È quindi un’opportunità limitata ma molto interessante per coloro che lavorano nel settore.

La scadenza per presentare la domanda di partecipazione è fissata per il 14 giugno alle ore 12. È quindi importante affrettarsi per non perdere questa occasione.

Per maggiori informazioni sul bando e sul programma di membership “Culture & Care”, è possibile visitare il sito ufficiale del Muse all’indirizzo https://www.muse.it/home/partecipa/aziende-associazioni-donazioni/membership/culture-care.

Si tratta di un’iniziativa molto significativa che dimostra l’impegno del Muse nel contrasto alla povertà socio-educativa e nella promozione di opportunità per le realtà che si occupano di questa importante tematica. L’accesso alle sale espositive, la partecipazione a eventi e attività educative rappresentano strumenti fondamentali per sensibilizzare la società su questo problema e offrire nuove prospettive ai soggetti coinvolti.

English Version Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video