Home Attualità Nasce a Desenzano del Garda la “Jacobs Sport Academy” e presenta la...

Nasce a Desenzano del Garda la “Jacobs Sport Academy” e presenta la 36a edizione del Multistars sul Garda

0

La nuo­va soci­età fon­da­ta dal cam­pi­one olimpi­co orga­nizzerà con il “Club 10+7” l’even­to “Gar­da Stars by Mul­ti­stars” a Desen­zano, impianto Tre Stelle, nel­la pri­mav­era del 2023. Mar­cell: “Un altro sog­no che si real­iz­za”, Mal­in­ver­no: “Un onore per noi”.

Nasce e avrà sede a Desen­zano del Gar­da la nuo­va soci­età di atlet­i­ca “Jacobs Sport Acad­e­my”, fon­da­ta dal cam­pi­one olimpi­co . Nel­la cit­tà che l’ha vis­to crescere umana­mente e sporti­va­mente, Jacobs pone ora le radi­ci per far nascere i cam­pi­oni del futuro.

Il pri­mo atto del­la Jacobs Acad­e­my sarà la real­iz­zazione del­la 36° edi­zione del Mul­ti­stars, even­to stori­co del­l’atlet­i­ca, che quest’an­no si ter­rà pro­prio a Desen­zano, all’in­ter­no del­l’impianto del Tre Stelle. Per l’oc­ca­sione l’even­to si chi­amerà dunque “Gar­da Stars by Mul­ti­stars”, un tito­lo che unisce l’u­bi­cazione del­la man­i­fes­tazione agli enti orga­niz­za­tori.

Oltre alla neona­ta soci­età, l’even­to, sarà orga­niz­za­to anche dal “Club 10+7” e dal suo pres­i­dente Gian­ni Lom­bar­di che fu il pri­mo allena­tore di Mar­cell da gio­vane.

Le date da seg­nare in rosso sono quelle di saba­to 29 e domeni­ca 30 aprile 2023 quan­do asso­ci­azioni, isti­tuzioni, scuole e atleti si cimenter­an­no in gare pre­def­i­nite lun­go tut­to l’ar­co del­la gior­na­ta con la pre­sen­za del pub­bli­co sug­li spalti del­lo sta­dio. Eptathlon, decathlon, 100 metri, 100 metri osta­coli e anche corse inclu­sive: due gior­nate di fes­ta e sport che cele­br­eran­no la 36° edi­zione del Mul­ti­stars nel migliore dei modi.

Mar­cell Jacobs: “Per me fon­dare una soci­età di atlet­i­ca nel luo­go in cui sono cresci­u­to e che mi ha sem­pre sostenu­to è un altro sog­no che si avvera. Voglio trasmet­tere la mia espe­rien­za e tut­ti i miei sac­ri­fi­ci alle future gen­er­azioni, cre­an­do un movi­men­to gio­vanile sem­pre più ampio e cre­do che questo sia il modo più bel­lo e diret­to per far­lo. Ringrazio tutte le per­sone che a vario tito­lo han­no reso pos­si­bile la nasci­ta del­la “Jacobs Sport Acad­e­my” e sono sicuro che fare­mo un otti­mo lavoro sul ter­ri­to­rio pro­prio a par­tire dal Gar­da Stars by Mul­ti­stars”.

Gian­ni Lom­bar­di: “Il Mul­ti­stars è un even­to che nasce nel 1988 e che nel cor­so degli anni ha coin­volto molte nazioni e molti atleti diven­tati poi inter­nazion­ali nel cam­po del­l’atlet­i­ca. Quest’an­no la gioia è doppia, per­ché ho avu­to la for­tu­na di pot­er orga­niz­zare l’even­to assieme alla soci­età del mio allie­vo più forte e famoso. Ringrazio Mar­cell, l’Am­min­is­trazione Comu­nale, il Cal­cio Desen­zano e tut­ti col­oro ci han­no sostenu­to e con­tin­u­ano a far­lo: un grup­po uni­to e coeso che facen­do rete può fare gran­di cose”.

: “Mar­cell è il nos­tro Ambas­ci­a­tore del­lo Sport nel Mon­do, è il nos­tro orgoglio e non smet­ter­e­mo mai di ringraziar­lo per tut­to ciò che sta facen­do per la Cit­tà. La nasci­ta di ques­ta sua nuo­va soci­età è un’ul­te­ri­ore moti­vo di van­to per Desen­zano e l’or­ga­niz­zazione del Mul­ti­stars al Tre Stelle sarà il fiore all’oc­chiel­lo del­la sta­gione del 2023. Gra­zie di cuore anche a Viviana Masi­ni e a Gian­ni Lom­bar­di per la costante e preziosa col­lab­o­razione: Desen­zano sarà sem­pre al vostro fian­co”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version