sabato, Luglio 20, 2024
HomeBreviNuovo sistema di controllo accessi al parcheggio Marra a Lazise

Nuovo sistema di controllo accessi al parcheggio Marra a Lazise

A partire da lunedì 13 maggio, il parcheggio Marra a Lazise sarà dotato di un nuovo impianto di controllo degli accessi. Questo sistema innovativo utilizza sbarre con lettura delle targhe sia in ingresso che in uscita, consentendo un transito più veloce.

Accesso facilitato per i residenti

Grazie a questo nuovo sistema, i residenti potranno entrare e uscire dal parcheggio senza l’uso di un badge nella maggior parte dei casi. Tuttavia, i badge saranno comunque utilizzabili nel caso in cui la targa non venga riconosciuta. Molti residenti già posseggono un badge rilasciato negli anni precedenti, mentre gli altri potranno richiederne uno nei prossimi giorni.

Per garantire una corretta configurazione del sistema, i cittadini possono segnalare al comando della Polizia Locale o al box servizi del parcheggio le targhe non associate ai badge.

Miglioramento del flusso veicolare

Inoltre, è stato creato un secondo accesso per accelerare l’entrata dei veicoli nel parcheggio, permettendo così di liberare più rapidamente Via Prà del principe e l’intersezione con la SR 249.

Semplificazione dei pagamenti

Sono state installate quattro casse di pagamento, di cui una mista (contanti e pagamenti elettronici) e tre con soli pagamenti elettronici. Di conseguenza, i sette parcometri all’interno del parcheggio Marra verranno disattivati, ad eccezione di un parcometro nella zona sud per gli stalli esterni al parcheggio.

Il personale sarà presente sul posto per assistere gli utenti e garantire il corretto funzionamento dell’impianto.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video