lunedì, Ottobre 2, 2023
HomeAmbienteLavori di pulizia strade a Sirmione: divieti di sosta e rimozione forzata...

Lavori di pulizia strade a Sirmione: divieti di sosta e rimozione forzata dei veicoli dal 1 al 8 settembre 2023

Dal 1 al 8 set­tem­bre 2023, nel­la splen­di­da local­ità di Sirmione, si svol­ger­an­no i lavori peri­od­i­ci di pulizia delle strade. Durante ques­ta set­ti­mana, è impor­tante tenere pre­sente che saran­no isti­tu­iti dei divi­eti di sos­ta con rimozione forza­ta dei veicoli dalle ore 09.00 alle ore 12.00 in diverse vie del­la cit­tà.

Ven­erdì 1 set­tem­bre, i lavori inter­esser­an­no via Gran­di, via Turati, via Giuseppe di Vit­to­rio, via Gram­sci e il parcheg­gio tra via Divi­sione Acqui e via Benedet­to Croce. Lunedì 4 set­tem­bre, sarà la vol­ta di via Buozzi, via Pietro Amen­dola, via Laz­zaret­to, via Como, via Lec­co e via Gae­tano Salvem­i­ni. Mart­edì 5 set­tem­bre, i lavori si con­cen­tr­eran­no sul parcheg­gio di via Maz­zo­lari all’in­cro­cio con via Marche, via Piemonte, via Curiel e via Leonar­do da Vin­ci. Mer­coledì 6 set­tem­bre, saran­no inter­es­sate via Marche, via Emil­ia, il parcheg­gio dietro l’ex cam­po da cal­cio di via Lamarmo­ra e via Car­avag­gio. Infine, giovedì 7 set­tem­bre, sarà il turno di via Tin­toret­to, via Gior­gione, via Dal Pra, via Vol­ta e piaz­za Rovizzi. Ven­erdì 8 set­tem­bre, i lavori riguarder­an­no via Thaon de Rev­el, via Mar­co Polo, via Vas­co Da Gama e i parcheg­gi del Por­to Galeazzi.

Durante questi giorni, sarà nec­es­sario prestare atten­zione ai divi­eti di sos­ta e assi­cu­rar­si di spostare il pro­prio vei­co­lo dalle aree inter­es­sate. È impor­tante rispettare queste dis­po­sizioni al fine di agevolare i lavori di pulizia delle strade e garan­tire un ambi­ente più puli­to e ordi­na­to per tut­ti i res­i­den­ti e i vis­i­ta­tori di Sirmione.

Per ulte­ri­ori infor­mazioni e det­tagli sui lavori di pulizia delle strade, è pos­si­bile con­tattare le autorità locali com­pe­ten­ti. Siamo cer­ti che, una vol­ta ter­mi­nati i lavori, Sirmione tornerà ad essere una meta incan­tev­ole da vis­itare, con le sue bellezze nat­u­rali e le attrazioni che atti­ra­no vis­i­ta­tori da tut­to il mon­do.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video