sabato, Febbraio 24, 2024
HomeAttualitàRacconto di Aperitivo Sotto le Stelle
Un successo oltre ogni più rosea aspettativa

Racconto di Aperitivo Sotto le Stelle

La sesta edizione di “Aperitivo sotto le stelle” ha richiamato sul lungolago Mirabello di (Vr), per l'occasione trasformato in un lungo bar di duecento metri con tanto di tappeto rosso a terra, circa tremila persone.

Letteralmente presi d'assalto i quindici point, espressione di realtà economiche e commerciali di Bardolino, riunite sotto l'insegna della “De Gustibus”, associazione che raggruppa oltre cinquanta bar e ristoranti del paese. Davvero unica la scenografia: dai grandi e colorati palloni gonfiabili issati sul perimetro del lungolago, ai passaggi dello storico Veliero San Nicolò. E a terra la musica proposta dalla discoteca Hollywood, dal sassofonista Enrico Peduzzi e dalla Al-B.Band ad animare i vari spazi del “teatro” all'aperto. Una folla strabocchevole, munita di calici di vetro per i vari assaggi di e spumante Bardolino, ha preso d'assalto le varie “isole” predisposte con varie leccornie: dal gelato, 1400 coppette distribuite per circa 150 chili di gelato, al quintale di latterini fritti preparati dall' comunale. Nella postazione dell'associazione albergatori sono state servite invece cinquanta angurie, ottanta chili di uva, un centinaio di meloni e oltre 1200 crepes.

Meta ambita la zona di acconciatura e trucco realizzati da Xfive e dai truccatori di Diego Dalla Palma supportati dalla “Profumeria Laura” con oltre 200 acconciature realizzate. A chiudere la grande festa lo spettacolo pirotecnico con il lungolago illuminato a giorno.

photo LDP
photo LDP

Nel corso della serata è stato estratto anche il biglietto, valido per due persone, messo in palio dalla compagnia aerea  e collegata alla manifestazione “Parole sull'Acqua”, il Festival della cultura promosso dal Comune di Bardolino nel mese di giugno.

A vincere il volo, andata e ritorno da Verona a Monaco, Umberto Pinamonte di Bardolino.

Ad estrarre il biglietto vincente, alla presenza del sindaco Ivan De Beni e di Giorgio Sala presidente della De Gustibus, un bambino “pescato” tra il pubblico.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video