mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeAmbienteIl sindaco Albino Zuliani si ricandida per le amministrative a Padenghe: continuità...

Il sindaco Albino Zuliani si ricandida per le amministrative a Padenghe: continuità e sviluppo al centro della sua proposta

Il sindaco Albino Zuliani si è ufficialmente ricandidato per le elezioni amministrative a Padenghe. La sua decisione è stata motivata dalla disponibilità, dall’impegno e dalla fiducia espressa dall’attuale maggioranza. Zuliani ha sottolineato l’importanza di dare continuità allo slancio dell’amministrazione negli ultimi anni. Ci sono ancora opere da completare, progetti già finanziati da avviare e immobili comunali che necessitano di manutenzione e adeguamenti strutturali.

Inoltre, la comunità ha sempre nuove esigenze da soddisfare, l’economia legata al turismo sta crescendo in qualità e innovazione, l’ambiente naturale va tutelato come preziosa risorsa e lo sviluppo tecnologico deve garantire la sicurezza dei cittadini. Zuliani ha trovato giovani provenienti da diverse realtà locali disposti ad aderire alla sua squadra, combinando la freschezza delle loro idee con l’esperienza degli amministratori uscenti per affrontare il presente e progettare il futuro.

English VersionNessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video