giovedì, Maggio 2, 2024
HomeAttualitàSpettacolo con i radiomodelli idrovolanti

Spettacolo con i radiomodelli idrovolanti

Grande spettacolo nei cieli antistanti il lungolago Cavazzocca-Mazzanti, nella zona del campeggio municipale per l’esibizione di diversi radiomodelli di idrovolanti, giunti anche dall’estero per partecipare all’undicesimo idroraduno promosso dal Gruppo Aeromodellistico del Garda.

Lazise è diventato ormai un appuntamento storico per gli appassionati dei radiomodelli idrovolanti dove il pubblico può ammirare delle volute meravigliose con degli arei in miniatura davvero completi e minuziosamente costruiti e curati maniacalmente.

A gestire da anni la manifestazione è un lacisiense doc che di professione è il Comandante dell’Alitalia. Massimo Azzali oltre a volare ogni giorno sugli aerei veri della flotta nazionale, quando è Lazise, quindi a casa, occupa parte del suo tempo a questo sport-passione e che ad ogni inizio primavera fa spettacolo.

Tutti con il naso all’insù, tutti ad ammirare le prodezze di queste minivelivoli radiocomandati  da terra da abilissimi piloti.  Una domenica diversa dalle solite con velivoli che decollano verso il cielo e velivoli che ammarano nelle acque del lago con gli applausi del foltissimo pubblico presente.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video