giovedì, Marzo 28, 2024
HomeManifestazioniAvvenimentiVesti la Musica... presentazione concorso di moda 2014
Presentazione ufficiale alla cantina Perla del Garda di Lonato, martedì 12 novembre alle 18.15, segue degustazione.

Vesti la Musica… presentazione concorso di moda 2014

Sarà presentato nella bella cornice della Perla del Garda, a Lonato del Garda (Castel Venzago), il 3° Concorso nazionale di moda musicale “Vesti la Musica… in abito da sera” 2014. L'evento nazionale del Progetto , che chiama per la terza volta a raccolta sarte, stilisti emergenti, designer e appassionati di moda tra i 18 e i 40 anni, non mancherà di coinvolgere nuovamente nelle due serate di giugno (semifinale e finale) anche giovani cantanti e musicisti, che accompagneranno la sfilata esibendosi dal vivo.

Per chi ama la moda e preferisce crearla, anziché subirla, il concorso invita a progettare un abito da sera femminile, elegante e non volgare, ispirato alla musica, quest'anno in particolare alle canzoni d'amore. Ma ulteriori dettagli e anche qualche novità della nuova edizione saranno svelati in occasione dell'evento di presentazione ufficiale, martedì 12 novembre alla cantina Perla del Garda di Lonato (in via Fenil Vecchio 9), splendida location messa a disposizione dalla famiglia Prandini, per una minisfilata con aperitivo dalle 18.15. L'ingresso è libero. La stampa è invitata.

Confermano la collaborazione all'evento 2014 La Strada dei Vini e dei Sapori del Garda, la boutique Rosy di Emilio Gabana (Rosy), il Consorzio Lugana e il frantoio Montecroce. Maggiori informazioni sul sito: www.noimusica.org

Iscrizioni aperte fino al 30 marzo 2014.

(Immagine di Daniele Maffietti; in foto la modella Eniko Toth con l'abito creato da Jelena Boksan “Il fantasma dell'opera”, concorso 2013 ispirato al musical)

Articoli Correlati

1 commento

  1. Buongiorno, sono interessata a partecipare al concorso, come devo fare per iscrivermi?
    La ringrazio
    Cordiali saluti
    Kauffmann

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video