Il cantautore sarà ospite questa sera alle 18 a Casa di Beniamino (Cavriana).

Enrico Ruggeri testimonial “Pienamente”

22/09/2013 in Attualità
Di Redazione

Ques­ta sera alle ore 18 a Casa di Beni­amino (Cavri­ana, Mn), Enri­co Rug­geri sarà tes­ti­mo­ni­al dei prog­et­ti Pien­amente, nati dal­l’im­peg­no del­la famiglia Sini­co e dal sosteg­no del­la .

Enri­co Rug­geri, dopo aver ese­gui­to alcu­ni dei suoi mag­giori suc­ces­si, parteciperà infat­ti alla pre­sen­tazione al pub­bli­co dei prog­et­ti Pien­amente: scuo­la e sicurez­za stradale, musi­ca e sport sono gli assi por­tan­ti delle inizia­tive del­la famiglia Sini­co. I prog­et­ti inten­dono creare cen­tri di aggregazione per ragazzi ed anche inseg­nan­ti ed edu­ca­tori preparati per seguire le attiv­ità dei giovani.

Il mio sog­no è quel­lo di portare la musi­ca nel cuore dei ragazzi, far­li appas­sion­are alla musi­ca, ren­den­dola stru­men­to di aggregazione e sano diver­ti­men­to”, dice Clau­dio Sini­co. “Un val­ore impor­tante che mi piac­erebbe trasmet­tere ai ragazzi è quel­lo del­lo stare insieme, con un obi­et­ti­vo comune.. il bel­lo è il lavo­rare assieme attorno ad una pas­sione comune”.

, diret­tore del­la Fon­dazione Cen­tri Gio­vanili Don Mazzi, aggiunge: “A Enri­co Rug­geri, tes­ti­mo­ni­al del prog­et­to Pien­amente, chiedi­amo di essere propul­sore delle attiv­ità delle nos­tre scuole di musi­ca. Il prossi­mo pas­so è per noi quel­lo di orga­niz­zare un con­cor­so musi­cale per gio­vani, met­ten­do in palio una bor­sa di stu­dio per un cor­so di musi­ca des­ti­na­to al grup­po musi­cale vincitore”.

L’ap­pun­ta­men­to con Enri­co Rug­geri si inserisce all’in­ter­no del­la Gior­na­ta del­l’Am­i­cizia, orga­niz­za­ta per ques­ta sera — domeni­ca 22 set­tem­bre — a Casa di Beni­amino, che sarà anche l’oc­ca­sione del lan­cio del­la nuo­va cam­pagna di tessera­men­to “Ami­co sosten­i­tore” del­la Fon­dazione Cen­tri Gio­vanili Don Mazzi, basa­ta sul­lo slo­gan “Un pic­co­lo gesto per gran­di progetti”.