Il Centro Commerciale La GrandeMela festeggia 22 anni di attività

22/11/2018 in Attualità
Parole chiave:
Di Redazione

Quest’anno com­pie 22 anni e ha deciso di fes­teggia­re il com­plean­no in com­pag­nia di una Super ospite…super SIMONA VENTURA.

Sarà lei la mad­ri­na dell’Anniversario de La GrandeMela che si svol­gerà nel pomerig­gio di ven­erdì 23 novem­bre; un momen­to spe­ciale per i fan che potran­no incon­trala per foto e auto­grafi. A seguire, come da tradizione, taglio e degus­tazione del­la maxi tor­ta per fes­teggia­re gli anni trascor­si insieme.

In con­tem­po­ranea all’evento una del­egazione del Tele­fono Rosa sarà pre­sente per sen­si­bi­liz­zare ulte­ri­or­mente i cli­en­ti del Cen­tro sul tema del­la vio­len­za con­tro le donne pro­po­nen­do in offer­ta lib­era il cal­en­dario 2019 real­iz­za­to in col­lab­o­razione con l’Hel­las Verona Woman e La GrandeMela, il cui intero rica­va­to sarà devo­lu­to all’associazione.

L’anniversario sarà fes­teggia­to in con­tem­po­ranea al Black Fri­day, che da tradizione statu­nitense san­cisce l’inizio del­lo shop­ping natal­izio. Per l’occasione i negozi del Cen­tro Com­mer­ciale La GrandeMela pro­por­ran­no scon­ti e offerte irripetibili non solo nel­la gior­na­ta del ven­erdì ma anche per l’intero week­end.

Per tut­to il week­end i cli­en­ti del Cen­tro avran­no l’opportunità di acquistare la car­ta rega­lo (Melare­gali) del Cen­tro con un incred­i­bile scon­to del 20%, pagan­do così solo 40 € una car­ta del val­ore di 50 € spendibile in tut­ti i negozi per i suc­ces­sivi 12 mesi.

Parole chiave: