domenica, Maggio 19, 2024
No menu items!
HomeAmbienteElezioni a Sirmione: Campagnola, Lavelli e Bertoldi una poltrona per tre

Elezioni a Sirmione: Campagnola, Lavelli e Bertoldi una poltrona per tre

In vista delle imminenti elezioni a Sirmione, previste per l’8 e il 9 giugno, il campo politico locale si anima con la presentazione dei candidati alla carica di sindaco. La competizione vedrà fronteggiarsi tre figure chiave, ognuna con visioni e programmi distinti per il futuro della città.

Roberto Campagnola

Roberto Campagnola si presenta sotto il banner di “Insieme per Sirmione – Roberto Campagnola Sindaco”, rappresentando una coalizione di centrodestra. Campagnola porta una visione basata sulla collaborazione e l’innovazione. Con il supporto di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e Progetto Civico, mira a realizzare progetti che valorizzino tanto il centro storico quanto le frazioni di Sirmione, promuovendo un ambiente invitante sia per residenti che per visitatori.

Luisa Lavelli

Maurizio Ferrari e Luisa Lavelli hanno scelto una strada di collaborazione, fondando la lista “Vivere Sirmione”. Ferrari, dopo aver riflettuto e discusso con Lavelli, ha espresso l’intenzione comune di unire le forze per promuovere una gestione responsabile e cooperativa della città. Lavelli, attuale sindaco, si ricandida con il proposito di proseguire il lavoro iniziato, focalizzandosi sul benessere dei cittadini e sull’ulteriore sviluppo di Sirmione. La loro campagna è improntata su valori di unità e servizio alla comunità, con l’obiettivo di continuare il percorso di crescita e attenzione verso le persone.

Marcello Bertoldi

Infine, Marcello Bertoldi entra in lizza con la sua lista civica “Sìamo Sirmione”, che è stata recentemente presentata al pubblico. Nell’evento di lancio Bertoldi e i membri della sua lista hanno esposto le loro proposte per il futuro di Sirmione. Con un’età media di 40 anni, i candidati della lista “Sìamo Sirmione” rappresentano una nuova generazione di politici locali, desiderosi di contribuire attivamente al benessere e allo sviluppo del comune.

Ogni candidato porta una propria visione per il futuro di Sirmione, e nei prossimi giorni avranno luogo ulteriori incontri pubblici nelle varie frazioni, offrendo ai cittadini l’opportunità di interagire direttamente con i candidati e di informarsi in dettaglio sulle loro proposte. La lotta per la poltrona di sindaco si preannuncia vivace e decisiva per il futuro della comunità sirmionese.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video