venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàLazise Fashion Night: tutti insieme per salutare l'estate 2015

Lazise Fashion Night: tutti insieme per salutare l’estate 2015

Ritrovarsi per fare festa insieme, cittadini di Lazise, turisti, ospiti, operatori economici.

Questo è il tema portante della bella ed innovativa iniziativa avviata dagli esercenti di Lazise che aderiscono alla Libera Associazione Esercenti Lazise denominata brevemente LAEL.

L’appuntamento è con Lazise Fashion Night, alla Dogana Veneta, lunedì 28 settembre alle 20,30. Una sfilata di moda con modelli e modella della scuola professionale veronese Italmoda con l’adesione incondizionata di tutti i negozi di abbigliamento, calzature, accessori a aderenti alla LAEL che operano nel capoluogo, oltre alla cooperazione degli operatori turistici impegnati nella ricezione turistica: alberghi, campeggi, ristoranti. Ed ogni negozio presente al defilee sarà accompagnato da una colonna sonora personalizzata che sarà eseguita dalla Dixie Belle Orchestra diretta dal maestro Vladimir Belonojkine in collaborazione con l’Associazione culturale Bella Musica ­ Vittorio Bozzini.

“Hanno aderito tutti gli operatori lacisiensi con grandissimo entusiasmo ­ spiega Giliola Zenari, presidente di LAEL ­ e tutti hanno messo a disposizione tempo, denaro, attrezzature affinché la serata possa essere davvero una promozione del territorio. Avremo anche la traduzione in lingua tedesca oltre alla visione di alcuni video promozionali che scorreranno sul grande schermo. Si sono messe a disposizione anche le truccatrici e le parrucchiere proprio per manifestare la loro presenza ed adesione alla manifestazione. Un grazie particolare al Comune di Lazise che ci ha concesso sia la Dogana che il patrocinio.”

A conclusione della serata ci sarà un brindisi finale con i vini offerti dalle cantine ed aziende vinicole locali, nonché un rinfresco che sarà proposto dai ristoratori.

“Intendiamo fare promozione turistica locale ­ conclude Zenari ­ perché è indispensabile. Fare gruppo è fare bene. Tutti insieme riusciamo a promuovere Lazise, le sue bellezze, i suoi prodotti ed anche chi del commercio ne ha fatto una professione credendoci fino in fondo.”

Sergio Bazerla

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video