Torna, fino alle 3 di notte, la Notte Bianca di Gardaland

Parole chiave: - -
Di Redazione

Dopo il suc­ces­so del­lo scor­so anno, saba­to 20 giug­no si ripete la NOTTE BIANCA di , una stra­or­di­nar­ia aper­tu­ra fino alle 3 di notte per vivere, immer­si nel­la mag­i­ca atmos­fera not­tur­na del Par­co, emozioni anco­ra più for­ti gra­zie a coin­vol­gen­ti spet­ta­coli, diver­ten­ti ani­mazioni e con la pre­sen­za di un DJ-set di fama inter­nazionale. Durante la Notte Bian­ca ci saran­no bar­man acro­bati­ci, travol­gen­ti parate, scin­til­lan­ti fuochi d’artificio, postazioni musi­cali fisse e mobili in diverse aree del Par­co e cele­bri star del mon­do dei DJ.

Un’occasione uni­ca per vivere l’adrenalina di Obliv­ion — The Black Hole, le nuove mon­tagne russe a cadu­ta in pic­chi­a­ta ver­ti­cale di Garda­land, il pri­mo Dive Coast­er in Italia. Chissà quale sarà l’effetto di salire ad un’altezza di 42,5 metri! Il tem­po di un rapi­do sguar­do al Par­co dall’alto per poi per­cor­rere - a 100 km/h — una lun­ga disce­sa in pic­chi­a­ta ver­ti­cale con un’inclinazione di 87° ver­so il Black Hole! Per un centi­naio di sec­on­di di pura adren­a­li­na il con­tat­to con la realtà svanirà: capo­vol­gi­men­ti, tor­sioni a tes­ta in giù e rotazioni a 360° daran­no l’impressione di essere risuc­chiati in una “spi­rale”. Un’esperienza inat­te­sa, molto coin­vol­gente che ren­derà la notte anco­ra più emozio­nante.

Piaz­za Valle dei Re si trasformerà in una vera e pro­pria dis­cote­ca a cielo aper­to, gra­zie alle pro­poste musi­cali di richi­estis­si­mi DJ prove­ni­en­ti da Radio 105. Per fes­teggia­re la notte più lun­ga dell’estate, con il famo­sis­si­mo for­mat Dis­co­ma­nia di RADIO 105, saran­no pre­sen­ti: l’intrigante YLENIA voce del pro­gram­ma “Ben­venu­ti nel­la Jungla”, PIZZA pro­tag­o­nista asso­lu­to di “Tut­to esauri­to” spal­la di Mar­co Gal­li, DJ GIUSEPPE che, con Alvin, con­duce “Music & Cars” e il  DJ WALTER FARGETTA, anche lui parte del cast­ing di “Tut­to esauri­to”. Inoltre, durante la ser­a­ta, calcher­an­no il pal­co alcu­ni spe­cial guests legati agli anni ottan­ta e novan­ta — la musi­ca attual­mente più bal­la­ta nelle dis­coteche di tut­ta Italia. Arriver­an­no, infat­ti, SANDY MARTON indis­cus­so nome del­la dance ital­iana degli anni ‘80, Nathalie Aarts FROM SOUNDLOVERS e NEJA che han­no fat­to bal­lare i dance­floor più cool degli anni novan­ta vin­cen­do svariati pre­mi di fama inter­nazionale! La scalet­ta musi­cale del­la ser­a­ta non abbrac­cerà però solo gli anni ottan­ta e novan­ta ma le hit si altern­er­an­no con i suc­ces­si delle can­zoni più in voga e trendy del momen­to!

Imperdi­bile, alle 22.45, l’eccezionale e nuo­vis­si­mo show 40 Anni di Magia che cel­e­bra i 40 anni del Par­co Diver­ti­men­ti nel­la sug­ges­ti­va cor­nice di piaz­za Valle dei Re, cuore “stori­co” di Garda­land. Uno stra­or­di­nario viag­gio nel tem­po tra luci, col­ori e musi­ca per riv­i­vere la magia e la sto­ria del Par­co, uno spet­ta­co­lo che emozion­erà il pub­bli­co, sospe­so tra sog­no e realtà.

Lun­go tut­ta la del Par­co non mancher­an­no la musi­ca e l’animazione: con i grup­pi di per­cus­sion­isti itin­er­an­ti e le bal­ler­ine di sam­ba che daran­no vita ad una vera e pro­pria para­ta brasil­iana con cos­tu­mi e cli­ma di fes­ta, tipi­co degli ambi­en­ti sudamer­i­cani.

Le sor­p­rese non finis­cono qui: ai pri­mi 5.000 vis­i­ta­tori del Par­co ver­ran­no regalate diver­ten­ti col­lane hawa­iane ma… atten­zione! Il nodo del­la col­lana par­lerà per voi… sin­gle o accop­piati?! A mez­zan­otte in pun­to, dal­la fan­tas­ti­ca piaz­za Valle dei Re, par­ti­ran­no spet­ta­co­lari fuochi d’artificio che illu­min­er­an­no i cieli del Par­co e, alle 2.00, super-spaghet­ta­ta per chi ha anco­ra voglia di diver­tir­si anche a tavola!

Per vivere la fan­tas­ti­ca Notte Bian­ca del 20 giug­no che ter­min­erà alle 03.00 con tutte le attrazioni by night, la grande vari­età di show e tutte le fan­tas­tiche espe­rien­ze offerte da Garda­land, il prez­zo del bigli­et­to di ingres­so, a par­tire dalle 18.00, è di 25 euro a per­sona, acquista­bile anche online al link https://tickets.gardaland.it/gardaland/b2c/index.cfm/nottebianca

Tut­ti gli altri giorni — dal 21 giug­no fino al 13 set­tem­bre — Garda­land resterà aper­to fino alle 23.00 gra­zie a “Garda­land Night is Mag­ic” che per­me­tte di vivere 5 ore in più di eccezionale diver­ti­men­to nell’incantevole cor­nice del cele­bre Par­co Diver­ti­men­ti. Per tut­ta l’estate “Garda­land Night is Mag­ic” trasformerà il Par­co in un luo­go sug­ges­ti­vo e indi­men­ti­ca­bile, in un’atmosfera ric­ca di luci, musiche, col­ori, spet­ta­coli e … fuochi d’artificio da las­cia­re a boc­ca aper­ta!

 

DCIM100GOPRO

DCIM100GOPRO

 

 

 

Parole chiave: - -