lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàAl Parco Giardino Sigurtà il mondo del Tennistavolo
Domenica 18 giugno è stata una giornata all’insegna dello sport al Parco con gli atleti della “Tennistavolo Castel Goffredo” che hanno sfidato i visitatori del Giardino.

Al Parco Giardino Sigurtà il mondo del Tennistavolo

Domenica 18 giugno è stata una giornata da ricordare al Parco Giardino Sigurtà! I 600.000 metri quadrati di verde del tesoro naturalistico hanno accolto il mondo del pingpong grazie all’evento “Gioca con i campioni di tennistavolo”: un appuntamento che ha visto decine di fruitori del Parco misurarsi con gli atleti della “Tennistavolo Castel Goffredo”, la società più titolata di questo sport, riconosciuto a livello olimpico.

La famiglia Sigurtà ha così accolto la squadra femminile, che ha recentemente conquistato il suo quindicesimo scudetto, le Nazionali cadetti e cadette e i pongisti paralimpici, che ai Campionati Mondiali a squadre di Bratislava hanno ottenuto due medaglie d’oro e una di bronzo: gli sportivi si sono sfidati tra loro e hanno giocato con i visitatori del Giardino, celebrando così la seconda giornata della stagione 2017 del Parco dedicata allo sport (dopo l’appuntamento dello scorso 7 giugno quando il Parco ha aperto le porte alla “Scuola Calcio Hellas Verona”).

Le 30.000 rose in fiore, le centinaia di piante annuali e di ninfee e i manti erbosi sono stati il tempio dello sport per avvincenti match a colpi di racchetta a cui ha partecipato anche il Conte Giuseppe Sigurtà, giocando con gli atleti e con la campionessa paralimpica del mondo Michela Brunelli.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video