martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàAl via con Paolo Savoldelli la Baby Bike con gli spettacolari Bike...

Al via con Paolo Savoldelli la Baby Bike con gli spettacolari Bike Trial nel centro di Medole

Si inizia con la Baby Bike e gli spettacolari Bike Trial nel centro di Medole. A dare il via alla Baby Bike Paolo Savoldelli Medole (Mn) –Dopo i brillanti successi delle passate edizioni la South Garda Bike torna a far parlare di se e lo fa registrando i primi record. Saranno oltre 1300 i bikers al via dell’ottava edizione con un ricco parterre di atleti èlite a sottolineare l’importanza dell’evento.

A partire dal vincitore 2013 èlite Franz Hoffer seguito dal vincitore 2012 Jhonny Cattaneo a Mirko Celestino che alla Southgardabike non ha mai vinto ma ha tutte le carte in regola per entrare nell’albo.

Ma l’intenso programma della South Garda Bike si aprirà già domani, sabato 5 aprile, quando nel pomeriggio, alle ore 16.00, si svolgerà la divertente Baby Bike appositamente ideata per i giovani talenti della due ruote. A fare da apri pista d’eccezione sarà il campione Paolo Savoldelli che renderà omaggio con la sua presenza in qualità di bikers, al via della gara della domenica.

Spettacolo ed intrattenimento a partire dalle ore 18.30 con gli acrobati del Bike Trial che incanteranno il pubblico nel centro di Medole con evoluzioni mozzafiato sulla loro due ruote.

 

Articolo precedente
Articolo successivo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video