giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàAnd the winner is: Grand Hotel Terme
Il cinque stelle di Terme di Sirmione vince il titolo di “Best Luxury Medical Spa” in Europa al World Luxury Spa Awards 2017.

And the winner is: Grand Hotel Terme

Grand Hotel Terme 5* di Terme di Sirmione ha vinto il titolo di “Best Luxury Medical SPA” in Europa agli World Luxury SPA Awards, un riconoscimento mondiale che premia le migliori Luxury Spa di tutto il mondo. I vincitori sono stati rivelati lo scorso 22 luglio durante la cerimonia di premiazione tenutasi ad Hanoi, in Vietnam. I premi per 32 diverse categorie sono conferiti in base ai risultati delle votazioni spontanee dei viaggiatori. Tra il 21 aprile e il 21 maggio, periodo della votazione, 100.000 voti sono stati assegnati alle 1000 strutture nominate nel 2017.

L’ambizioso traguardo è frutto degli investimenti che Terme di Sirmione ha destinato alla struttura per migliorare il servizio, e rappresenta un grande riconoscimento da parte degli ospiti all’esclusiva offerta dal Grand Hotel Terme.

La Spa del cinque stelle propone un’estesa offerta di programmi e cura in ambito termale e trattamenti studiati da uno staff di medici e professionisti che sfruttano i principi attivi e gli oligoelementi dell’acqua termale e si avvalgono di apparecchiature all’avanguardia; distintivi sono i pacchetti Rejuventation Therapy e i Programmi Buon Sonno e Sinusite. L’acqua sulfurea salsobromoiodica di Sirmione, ricca di zolfo, cloruro di sodio, iodio, bromo e degli oligoelementi, magnese, selenio e zinco, è una preziosa alleata per la salute e il benessere. Quest’acqua, unita alla professionalità del personale, all’accoglienza della struttura e alla location in cui si trova, rendono il Grand Hotel Terme un hotel dal benessere “luxury”.

Grand Hotel Terme, suggestione a 5 stelle

Un gioiello incastonato nella penisola di Sirmione, amato anche da personaggi del jet set internazionale. Gary Cooper e Clark Gable, compositori come Arturo Toscanini, poeti come Ezra Pound e teste coronate hanno impreziosito la storia del Grand Hotel Terme. Le sue 54 camere, tra cui ampie suite, offrono tutto l’anno soluzioni diverse, per una vacanza indimenticabile. Per il relax dei suoi ospiti, l’Hotel dispone di un reparto salute e benessere termale dove beneficiare delle proprietà e degli effetti terapeutici dell’acqua termale e dei trattamenti di bellezza. La Spa Castello offre esclusività vista lago nella piscina Jacuzzi®, bagno di vapore, docce emozionali, cascata di ghiaccio e sauna finlandese. Nella Private Spa, il benessere è ancora più riservato. A disposizione tutto l’anno, una palestra e una bellissima piscina termale con idromassaggi e lettini effervescenti, collegata alla sala relax fronte lago.

Il rinomato ristorante L’Orangerie è il luogo dove apprezzare anche i piaceri della tavola, godendo di una vista spettacolare, grazie alle ampie vetrate che si aprono sul lago e sul castello. I piatti sono la fusione dei sapori del territorio e della cucina italiana, elaborati dalla passione dello chef Stefano Pace in un’esperienza multisensoriale, con ingredienti selezionati di alta qualità. Inoltre, è possibile scegliere le proposte del Menu del Benessere i cui piatti sono elaborati in collaborazione con la Dott.ssa Anna Villarini, biologa nutrizionista, per vivere il benessere anche a tavola.

Sul Lago di Garda per ritagliarsi il relax su misura

Storia, bellezze naturali e artistiche fanno del Lago di Garda la destinazione perfetta per una vacanza da ricordare. Vicino a Brescia, ma non lontano da Milano, Verona e Venezia: la posizione di Terme di Sirmione, in uno dei luoghi più affascinanti d’Europa, offre un’infinita possibilità di conoscenza e di esplorazione anche agli appassionati d’arte e di enogastronomia, agli amanti della storia e agli sportivi. In questa terra ricca di fascino si trovano i quattro hotel di Terme di Sirmione, Grand Hotel Terme 5*, Hotel Sirmione e Promessi Sposi 4*, Hotel Acquaviva del Garda 4*, Hotel Fonte Boiola 3*,  tutti posizionati sul lago e con all’interno aree e reparti dedicati alla salute e al benessere.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video