sabato, Settembre 30, 2023
HomeMusicaConcertiTribute Aerosmith: i Big Ones in concerto a Castiglione per un'esperienza rock...

Tribute Aerosmith: i Big Ones in concerto a Castiglione per un’esperienza rock indimenticabile

La rasseg­na “Le Piazze risuo­nano. 3° Fes­ti­val Trib­ute & ”, orga­niz­za­ta all’in­ter­no del­la Sta­gione Musi­cale #CASTIGLIONESTATE, offre un’op­por­tu­nità uni­ca di ascoltare gran­di artisti che omag­giano band e musicisti famosi. Uno dei con­cer­ti più atte­si di ques­ta rasseg­na è il “Trib­ute Aero­smith” con il grup­po musi­cale Big Ones, che si ter­rà Domeni­ca 27 alle ore 21.30 pres­so Piaz­za San Lui­gi.

I Big Ones sono una band for­ma­ta nel 2006 e sono diven­tati noti per la loro incred­i­bile abil­ità nel ricreare il suono e l’en­er­gia degli Aero­smith. La line-up del­la band è com­pos­ta da Luca Mom­mi alla chi­tar­ra, Mirko Belli­ni al bas­so, Mar­co Lom­bar­do alla bat­te­ria, Gian Mar­co Ben­venu­ti alle tastiere e Ren­zo Tal­lari­co alla voce. Quest’ul­ti­mo è un can­tante stra­or­di­nario che incan­ta il pub­bli­co con il suo fas­ci­no ani­male­sco e sen­suale. La sua pre­sen­za sul pal­co è un vero e pro­prio “spet­ta­co­lo nel­lo spet­ta­co­lo”, in cui la band, gal­va­niz­za­ta dal­la sua agilità feli­na, esalta e arric­chisce il sound dei brani degli Aero­smith.

Durante il con­cer­to, i Big Ones suon­er­an­no sia brani stori­ci che nuovi degli Aero­smith, offren­do al pub­bli­co un’es­pe­rien­za musi­cale coin­vol­gente ed emozio­nante. I fan potran­no cantare e bal­lare insieme alle note di suc­ces­si come “Dream On”, “Sweet Emo­tion” e “I Don’t Want to Miss a Thing”. Sarà un’oc­ca­sione uni­ca per riv­i­vere l’en­er­gia e la pas­sione di una delle band più amate del rock.

Il con­cer­to si ter­rà nel­la sug­ges­ti­va Piaz­za San Lui­gi, che offre uno sfon­do affasci­nante e sug­ges­ti­vo per ques­ta ser­a­ta musi­cale.

L’even­to fa parte del­la Sta­gione Musi­cale #CASTIGLIONESTATE, che pro­pone un ric­co cal­en­dario di con­cer­ti e spet­ta­coli per tut­to l’es­tate. È un’op­por­tu­nità per gli abi­tan­ti del luo­go e per i tur­isti di godere di per­for­mance musi­cali di alto liv­el­lo e di immerg­er­si nel­l’at­mos­fera uni­ca del .

Per chi ama la musi­ca e vuole vivere un’es­pe­rien­za indi­men­ti­ca­bile, il con­cer­to “Trib­ute Aero­smith” con i Big Ones è un appun­ta­men­to imperdi­bile. Sarà un’oc­ca­sione per ascoltare gran­di suc­ces­si, bal­lare e diver­tir­si in un luo­go incan­tev­ole come il lago di Gar­da. Non perdete l’op­por­tu­nità di parte­ci­pare a questo even­to uni­co e di vivere il fas­ci­no e la magia di uno dei luoghi più bel­li d’I­talia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video