venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNotizie dal GardaProrogata la chiusura dell'ufficio postale di Colombare: ecco le alternative per i...

Prorogata la chiusura dell’ufficio postale di Colombare: ecco le alternative per i residenti e i visitatori.

L’Ufficio Postale di Colombare, situato in via Praissa 10 a Sirmione, rimarrà chiuso fino al 30 settembre 2023. La proroga della chiusura è stata necessaria a causa dei lavori tecnici in corso per la realizzazione del Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale.

Durante il periodo di chiusura, i residenti e i visitatori di Colombare potranno usufruire dell’Ufficio Postale di Rivoltella del Garda, situato in via Durighello 2/D. Questo ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:20 alle 13:35 e il sabato dalle 08:20 alle 12:35. Inoltre, sarà possibile utilizzare l’ATM presente presso l’ufficio, che è accessibile 24 ore su 24. Presso l’ufficio di Rivoltella del Garda sarà anche possibile ritirare pacchi e corrispondenza in giacenza e effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, come ad esempio quelle legate a conti o libretti bancari.

In alternativa, la clientela potrà recarsi presso gli Uffici Postali di Sirmione e Desenzano del Garda. L’Ufficio Postale di Sirmione, situato in Largo Faselo Bitinico 1, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:20 alle 13:45 e il sabato dalle 08:20 alle 12:45. L’Ufficio Postale di Desenzano del Garda, situato in via Crocefisso 23, sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:20 alle 19:05 e il sabato dalle 08:20 alle 12:35. Anche quest’ultimo ufficio è dotato di un ATM fruibile 24 ore su 24.

La data di riapertura dell’Ufficio Postale di Colombare è stata fissata per il 2 ottobre 2023, salvo imprevisti. In caso di eventuali cambiamenti, verrà fornita una tempestiva comunicazione.

Questa chiusura temporanea potrebbe causare alcuni disagi per la clientela, ma è necessaria per garantire la migliore qualità dei servizi postali a lungo termine. Poste Italiane si scusa per gli eventuali inconvenienti e si impegna a lavorare per minimizzare i disagi durante questo periodo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video