giovedì, Aprile 25, 2024
HomeBreviColnago Cycling Festival 2024: tre giorni di ciclismo e divertimento a Desenzano...

Colnago Cycling Festival 2024: tre giorni di ciclismo e divertimento a Desenzano del Garda lungo il Lago di Garda

Dal 5 al 7 aprile 2024 si terrà a Desenzano del Garda la 12ª edizione del Colnago Cycling Festival. Questo atteso evento attirerà appassionati di ciclismo e sport outdoor da tutto il mondo per tre giorni di eventi e iniziative legati al mondo della bike.

La manifestazione si svolgerà lungo le rive del Lago di Garda e offrirà spettacolo e divertimento per atleti e tifosi. Nonostante il rispetto delle regole legate alla situazione sanitaria, si prevede un weekend di festa indimenticabile.

L’edizione 2024 conferma gli eventi principali del Colnago Cycling Festival, come la Randonnée “Il Giro del Lago” che si terrà venerdì, seguita dalla Colnago & Friends, la Family Bike e la Junior Bike programmata per sabato e infine la Granfondo Colnago.

Desenzano del Garda sarà il quartier generale della manifestazione, trasformandosi in una vera cittadella del ciclismo. Qui si terranno le partenze, le premiazioni e una festa imperdibile il sabato.

Inoltre, ci sarà un evento dedicato agli amanti delle strade bianche: la Colnago Gravel, con due percorsi immersi negli scenari spettacolari del territorio del Garda.

Tra le novità di questa edizione, gli organizzatori hanno previsto ben 5 punti di ristoro lungo il percorso (3 per la Granfondo e 2 per il Medio). Come sempre, ci saranno degustazioni di prodotti tipici e musica per garantire una festa indimenticabile.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti sulla prossima edizione del Colnago Cycling Festival, è possibile visitare il sito www.colnagocyclingfestival.com.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video