lunedì, Aprile 29, 2024
HomeBreviAperte le candidature per la civica benemerenza "Luigi D'Oro" 2024

Aperte le candidature per la civica benemerenza “Luigi D’Oro” 2024

Il Comune di Castiglione delle Stiviere rende noto che è aperto il periodo di candidature per la civica benemerenza “Luigi D’Oro” dell’anno 2024. Questo riconoscimento ha lo scopo di evidenziare persone ed enti che hanno contribuito alla crescita sociale, culturale, civile ed economica della comunità castiglionese e si sono distinti in vari ambiti.

Le proposte di concessione, contenenti la motivazione e gli altri elementi utili alla valutazione, possono essere inviate fino al 15 maggio di ogni anno da componenti del Consiglio comunale, enti, associazioni, gruppi di cittadini o singoli cittadini che abbiano conoscenza diretta dei soggetti meritevoli.

Per l’anno 2024, le proposte dovranno essere inviate all’ufficio protocollo del Comune entro lunedì 15 maggio 2024 tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.comune.castiglione.mn.it o tramite email all’indirizzo protocollo@comune.castiglione.mn.it. Si raccomanda l’utilizzo della PEC come modalità preferenziale.

Si informa che il regolamento per l’assegnazione della civica benemerenza è disponibile sul sito internet del Comune www.comune.castiglione.mn.it nella sezione “Guida ai servizi”, sotto la categoria “Statuto e Regolamenti”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video