mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeBreviElezioni Parlamento Europeo 2024 a Moniga del Garda: come iscriversi alle liste...

Elezioni Parlamento Europeo 2024 a Moniga del Garda: come iscriversi alle liste elettorali entro l’11 marzo. Tutte le info e contatti utili.

Gli elettori residenti a Moniga del Garda avranno l’opportunità di votare per i membri del Parlamento europeo in occasione delle elezioni che si svolgeranno l’8 e il 9 giugno 2024. I cittadini dell’Unione europea che desiderano esercitare il loro diritto di voto dovranno presentare una domanda di iscrizione nella lista aggiunta presso l’Ufficio Elettorale del Comune entro l’11 marzo 2024.

La domanda può essere presentata in tre modi: tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.monigadelgarda.bs.it, per raccomandata o consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo negli orari stabiliti. È necessario allegare una copia del documento di identità del richiedente.

Per semplificare la procedura, il Ministero dell’Interno ha predisposto un modulo compilabile, che deve essere stampato, firmato e inviato o consegnato secondo le modalità indicate entro l’11 marzo 2024.

L’Ufficio Elettorale del Comune di Moniga del Garda invierà la modulistica necessaria agli indirizzi di residenza dei cittadini comunitari per essere inclusi nelle liste elettorali comunali. La modulistica è stata personalizzata in base alla cittadinanza UE.

Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile consultare la pagina dedicata alle elezioni sul sito internet del Ministero dell’Interno. Per eventuali domande o richieste di informazioni, si può contattare l’Ufficio Elettorale al numero 0365 500 805.
Qui potete approfondire la notizia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video