martedì, Ottobre 3, 2023
HomeGiochiDue giorni di avventura e divertimento a San Zeno di Montagna: l'opportunità...

Due giorni di avventura e divertimento a San Zeno di Montagna: l’opportunità gratuita per i ragazzi di Brenzone

Il Comune di Bren­zone orga­niz­za un’es­pe­rien­za res­i­den­ziale gra­tui­ta per ragazzi e ragazze nati nel 2007, 2008 e 2009. L’even­to si svol­gerà nei giorni 7 e 8 otto­bre 2023 pres­so la Casa Lumi­ni a San Zeno di Mon­tagna.

Ques­ta inizia­ti­va offre ai gio­vani l’op­por­tu­nità di trascor­rere due giorni immer­si nel­la natu­ra e di parte­ci­pare a diverse attiv­ità educa­tive e ricre­ative. Durante il sog­giorno, i parte­ci­pan­ti avran­no l’op­por­tu­nità di appren­dere nuove abil­ità, svilup­pare il sen­so di respon­s­abil­ità e col­lab­o­rare con i loro coetanei.

La Casa Lumi­ni, sit­u­a­ta a San Zeno di Mon­tagna, è un luo­go ide­ale per ques­ta espe­rien­za, gra­zie alla sua posizione panoram­i­ca sul e alle sue strut­ture mod­erne ed accogli­en­ti. I parte­ci­pan­ti avran­no la pos­si­bil­ità di dormire in comode stanze e di usufruire di spazi ded­i­cati alle attiv­ità didat­tiche e al tem­po libero.

Durante il sog­giorno, i ragazzi potran­no parte­ci­pare a lab­o­ra­tori tem­ati­ci, escur­sioni gui­date e giochi all’aper­to. Queste attiv­ità saran­no final­iz­zate a pro­muo­vere lo svilup­po delle com­pe­ten­ze sociali, la cre­ativ­ità e il sen­so di apparte­nen­za a un grup­po.

Le gior­nate saran­no strut­turate in modo da offrire un equi­lib­rio tra momen­ti di apprendi­men­to e momen­ti di sva­go. I parte­ci­pan­ti avran­no l’op­por­tu­nità di sco­prire la bellez­za del ter­ri­to­rio cir­costante attra­ver­so escur­sioni gui­date alla scop­er­ta del­la natu­ra e del pat­ri­mo­nio stori­co del­la zona.

Per parte­ci­pare all’es­pe­rien­za res­i­den­ziale gra­tui­ta a San Zeno di Mon­tagna, è nec­es­sario scari­care la locan­d­i­na in alle­ga­to, che con­tiene tutte le infor­mazioni det­tagli­ate sul­l’even­to. La locan­d­i­na for­nisce una panoram­i­ca com­ple­ta del pro­gram­ma, delle attiv­ità pre­viste e delle modal­ità di iscrizione.

Ques­ta inizia­ti­va rap­p­re­sen­ta un’op­por­tu­nità uni­ca per i ragazzi di Bren­zone di vivere un’es­pe­rien­za for­ma­ti­va e diver­tente in un con­testo nat­u­rale e sti­molante. I parte­ci­pan­ti avran­no l’op­por­tu­nità di creare nuove ami­cizie, acquisire nuove com­pe­ten­ze e sco­prire la bellez­za del lago di Gar­da e dei suoi din­torni.

Non perdete l’oc­ca­sione di parte­ci­pare a ques­ta espe­rien­za indi­men­ti­ca­bile! Scar­i­cate la locan­d­i­na e iscriv­ete­vi per trascor­rere due giorni all’in­seg­na del­l’avven­tu­ra e del diver­ti­men­to a San Zeno di Mon­tagna.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video