giovedì, Maggio 2, 2024
HomeAttualitàFashion Night alla Dogana Veneta di Lazise

Fashion Night alla Dogana Veneta di Lazise

Lazise Fashion Night alla Dogana Veneta per la seconda edizione. Appuntamento con la moda e con la musica alle 21.00 di lunedi 12 settembre per iniziativa della Libera Associazione Esercenti Lazise. Una festa insieme per operatori turistici, commercianti, cittadini ed ospiti italiani e stranieri che hanno scelto Lazise per le loro vacanze.

“Siamo alla seconda edizione: Dopo lo strepitoso successo dell’anno scorso, ci siamo riproposti ­ sottolinea con una punta di orgoglio Giliola Zenari della LAEL ­ ed abbiamo avuto una ampia adesione sia dei nostri associati che dei campeggiatori, dei ristoratori perfino dei centri estetici e dei parrucchieri locali. Segno evidente che fare festa insieme, presentare l’abbigliamento delle nostre botteghe per la stagione autunno­inverno è apprezzato anche dal consumatore e da chi frequenta Lazise abitualmente. Del resto LAEL ­continua Zenari ­ è una associazione di categoria che vuole promuovere sia il commercio che il turismo e oserei dire anche un pochino di cultura.Il fatto stesso che il 3 ottobre , con la nostra sponsorizzazione, sempre in Dogana, andrà in scena un musical diretto da Enzo Forleo della scuola di teatro e musica Controscena.”

Tornando a Lazise Fashion Night, lo scenario della Dogana Veneta sarà di fatto una corsia per sfilata di capi di abbigliamento, calzature ed accessori con le modelle della Fashion School Design Academy Italmoda di Verona e la serata sarà intramezzata dalla musica della Dikie Bell Orchestra con l’esecuzione delle musiche che hanno reso famoso “The Voice” ovvero Frank Sinatra.

“la festa non è bella se non c’è allegria ed un brindisi ­ soggiunge Giliola Zenari ­ ed ecco allora che alcune cantine della zona ed i ristoratori di Lazise hanno deciso di offrire agli ospiti degli assaggi delle loro rinomate produzioni.”

Ma Lazise non fa solamente festa. Ha anche pensato a chi è in difficoltà e sta vivendo giorni durissimi per il terremoto. Una raccolta fondi a loro destinata è infatti una delle appendici della serata. “Chiediamo una offerta libera ­ conclude Zenari ­ proprio per non turbare la festa. Ma sono convinta che la generosità di Lazise ci sarà.”

Sergio Bazerla

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video