mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCulturaArte122° Fiera di San Giuseppe a Pozzolengo: tradizione, enogastronomia e artigianato in...

122° Fiera di San Giuseppe a Pozzolengo: tradizione, enogastronomia e artigianato in una cornice suggestiva, 14-19 Marzo 2024

La 122° edizione della Fiera di San Giuseppe si terrà a Pozzolengo il 14 e 19 Marzo 2024. L’evento, organizzato dalla Dispensa Morenica e dalla Terra del Lugana, promette di offrire un’esperienza unica ai visitatori.

La Fiera di San Giuseppe è un appuntamento tradizionale che celebra la cultura, la storia e le tradizioni della zona. Durante i due giorni di manifestazione, sarà possibile degustare i prodotti tipici locali, come vini, formaggi, salumi e dolci artigianali.

Oltre alle prelibatezze enogastronomiche, la fiera offrirà anche una vasta gamma di prodotti artigianali, oggetti d’arte e manufatti tradizionali. Sarà l’occasione perfetta per scoprire l’artigianato locale e portarsi a casa un pezzo unico.

La manifestazione si svolgerà all’interno di un suggestivo scenario, immerso nella bellezza del territorio di Pozzolengo. I visitatori potranno passeggiare tra gli stand, ammirare le esposizioni e partecipare a eventi culturali e spettacoli dal vivo.

La Fiera di San Giuseppe è un’opportunità per vivere un’esperienza autentica e scoprire il meglio che la Dispensa Morenica e la Terra del Lugana hanno da offrire. Non perdete l’occasione di partecipare a questa tradizionale e affascinante manifestazione!


Qui potete approfondire la notizia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video