mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeSportBisseGarda vince a Peschiera il primato nella classifica della Bandiera del Lago...

Garda vince a Peschiera il primato nella classifica della Bandiera del Lago 2013

Garda a Peschiera, nella quinta regata del Palio delle Bisse, ha conquistato la vittoria nel Gruppo A, la batteria degli equipaggi più forti e il primato nella classifica generale della Bandiera del Lago.  

Entusiasmante la volata finale tra Portesina e Garda che ha visto prevalere di meno di un secondo l’equipaggio guidato dal Re del Remo (12 bandiere vinte) Alberto Malfer.

Al terzo posto si è piazzata Gardonese che conquista il suo secondo podio consecutivo della stagione nella serie A della voga alla veneta.

La serata si è aperta con la regata femminile ed anche questa volta Andre di Bardolino ha surclassato le colleghe.

Nel Guppo D maschile ha vinto come da pronostico Cà da Mosto di Sirmione. Sugli altri due gradini del podio due armi veronesi: Torricella di Cassone, seconda e Lacisium di Lazise terza.

La regata del Gruppo C ha visto trionfare Aries di Lazise che ha lasciato in scia, nell’ordine: Carmagnola di Clusane d’Iseo, Ariel di Gardone Riviera, Iseo e Betty di Cassone.

Preonda di Bardolino non ha avuto avversari nel Gruppo B realizzando un tempo che nella batteria dei migliori gli avrebbe fruttato il quarto posto. Dietro agli atleti del Centro Nautico Bardolino, piazza d’onore per Sant’Angela Merici di Desenzano che ha vinto la volata con Foscarina di Gardone Riviera, terza.

La prossima regata è in programma a Bardolino sabato prossimo.

In allegato la classifica.

Classifica-Bandiera-del-Lago-21-07-2013“]

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video