giovedì, Maggio 23, 2024
HomeManifestazioniFiereGardacon, la fiera dedicata al fumetto, al videogioco, ai social media e...

Gardacon, la fiera dedicata al fumetto, al videogioco, ai social media e alla cultura pop

Il 25 e il 26 marzo si svolgerà Gardacon, la fiera dedicata al fumetto, al videogioco, ai social media e alla cultura pop presso il Centro Fiera Del Garda, situato al confine tra le province di Brescia, Verona e Mantova.

Gardacon è un evento che offre ai visitatori l’opportunità di vivere due giorni di divertimento e intrattenimento in una location straordinaria. La fiera propone diverse attrazioni per gli appassionati di fumetti, videogiochi e cultura pop. Tra queste, spiccano le centinaia di postazioni videogames con i giochi più recenti e richiesti, l’area retrogaming con i capolavori del passato su console, computer e cabinato, gli incontri con gli autori di fumetti che presenteranno le loro opere e le dedicheranno ai fan, le aree interattive a tema nerd dove si potranno sperimentare nuove esperienze e socializzare con altri appassionati.

Inoltre, Gardacon ospiterà numerosi spettacoli sui palchi della fiera, dove si terranno gare cosplay di alto livello, interviste agli youtuber più famosi del momento, tributi alla tv per ragazzi degli anni Novanta con i suoi indimenticabili conduttori e concerti con le sigle dei cartoni animati che hanno segnato generazioni. Infine, la fiera offrirà una vasta mostra mercato dove si potranno acquistare fumetti e gadget di ogni tipo.

Gardacon è una fiera aperta a tutti i pubblici e a tutte le fasce d’età. I bambini fino a 6 anni avranno l’ingresso gratuito e per gli altri saranno disponibili diverse tipologie di biglietti che si potranno acquistare online o in cassa. Si tratta di un evento imperdibile per chi ama il mondo del fumetto, del videogioco e della cultura pop. Gardacon vi aspetta!

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video