Giugno 2014

    0
    43

    Gienne_Giugno_2014Siamo agli inizi dell'estate 2014 e il si prepara a festeggiare il suo turismo e, soprattutto, i suoi turisti, compresi ovviamente i fortunati residenti. Anche noi, redazione di GN e di Gardanotizie, abbiamo cercato di portate novità editoriali in favore di coloro che hanno scelto di trascorrere le loro vacanze da queste parti, offrendo un paio di servizi utili al soggiorno e al divertimento.

    Sul nostro videogiornale on-line www.gardanotizie.it torna la rubrica dedicata ai ristoranti in una nuova versione, aggiornabile a seconda delle eventuali informazioni che ci potrete inviare. Non una rubrica di commenti, ma di “informazione”, quindi niente pareri personali, critiche, anche positive, o commenti.

    Poi, sempre sul nostro portale, potrete trovare, in costante aggiornamento, tutte le principali manifestazioni proposte nelle varie località gardesane e dei paesi limitrofi. Un'agenda giornaliera di eventi e manifestazioni che i vari uffici preposti al turismo e alla valorizzazione del territorio organizzano per rallegrare e rendere più piacevole sia il soggiorno del vacanziero che la quotidianità del residente. Non sarà questo uno spazio esclusivo, bensì aperto a tutti, anche perché vorremmo, grazie alle vostre informazioni e segnalazioni, rendere l'agenda uno spazio aggiornato e “vivo” delle manifestazioni del lago di Garda.

    Scriveteci quindi al nostro recapito email: gardanotizie@gmail.com. E provvederemo, in tempo reale, a inserire il vostro evento, magari accompagnato da qualche bella foto, possibilmente in alta definizione e a uso gratuito. Infine, e non per ultimo, possiamo dare l'ufficialità del patrocinio che “Lago di ” ci ha concesso e che da questo numero accompagnerà le edizioni delle nostre testate, GN e Gardanotizie. Buon inizio estate a tutti!

    Gienne_Giugno_2014_Web

    Versione Stampabile: Gienne_Giugno_2013

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui