sabato, Aprile 27, 2024
HomeAttualitàDue giornate lacisiense per le fondazioni di Don Mazzi

Due giornate lacisiense per le fondazioni di Don Mazzi

“Riservato a chi ha una Tremenda voglia di Vivere” è il motivo dominante che il Centro Giovanile Parrocchiale ha proposto per le due giornate di incontri messi in cantiere fra lo stesso centro Giovanile lacisiense e la Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi previsti per sabato 27  e domenica 28 settembre. Di fatto è il secondo anno di ” gemellaggio” che le due realtà dialogano e che assieme cercano di lanciare il messaggio ai giovani della parrocchia di Lazise, proprio relativamente alla ” tremenda voglia di vivere”.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 27 settembre alle 19,00 in occasione della santa messa prefestiva animata da un testimone dei centri Giovanili Don mazzi dove porterà alcune esperienze dirette.

Analoga situazione viene quindi riproposta alla santa messa delle 11,00 nella giornata di domenica 28 settembre. Alle 14,30 un grande concerto musicale dei gruppi giovanili presso il salone del Centro Giovanile Parrocchiale, dove a seguire ci sarà lo svolgimento di una partita di calcio tra i giovani delle due comunità, una grande tombola per i ragazzi ed i pre-adolescenti. E’ inoltre previsto un incontro-dibattito per genitori, giovani, adolescenti nel salone del bar del centro. La giornata si conclude nel tardo pomeriggio con un rinfresco-merenda.

In tutti e due i giorni sarà allestita una bancarella-mostra con tutti i libri e prodotti della Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi.

Sergio Bazerla

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video