lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliCinemaI puffi 2. Proiezione a Riva del Garda
Venerdì 1 e domenica 3 novembre il film sarà nella sala della comunità in via Rosmini a Riva.

I puffi 2. Proiezione a Riva del Garda

Si proietta venerdì primo novembre alle ore 20 e domenica 3 novembre alle 15 e alle 17.30 nella sala della comunità in via Rosmini a Riva del Garda il film d’animazione di Raja Gosnell «I puffi 2», con Neil Patrick Harris, Brendan Gleeson, Jayma Mays, Hank Azaria, Katy Perry. Durata un’ora e 34 minuti, produzione Usa 2013. L’ingresso costa 5 euro.

Alla fine del primo film Gargamella rimaneva intrappolato nel mondo reale mentre i puffi tornavano al loro villaggio. Ora lo ritroviamo a Parigi, ha sfruttato la sua magia per diventare uno degli illusionisti più famosi del mondo mentre trama per conquistare il pianeta. Il piano prevede ovviamente la cattura dei puffi e l’estrazione della sostanza che li rende blu, la stessa che alimenta la sua magia.

A questo scopo Gargamella ha creato artificialmente altri due puffi (che sono grigi proprio perchè gli manca la sostanza in questione) e li ha educati ad essere monelli. Saranno loro a rapire Puffetta, che in passato aveva compiuto il passaggio da creatura grigia di Gargamella a puffo blu, per farle rivelare il segreto delle trasformazione e attirare di nuovo nel mondo reale i puffi.

La rassegna cinematografica è proposta da Alto Garda Cultura, il Servizio di attività culturali intercomunale di Arco e Riva del Garda, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video