mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeBreviIgnazio La Russa partecipa a "Lautari in Festa 2024" a Pozzolengo

Ignazio La Russa partecipa a “Lautari in Festa 2024” a Pozzolengo

Sabato 13 aprile si terrà a Pozzolengo l’evento “Lautari in Festa 2024”, che vedrà la partecipazione di Ignazio La Russa, presidente del Senato. Durante l’evento, La Russa parteciperà a un pranzo con i ragazzi della comunità di recupero che si occupa della cura e del reinserimento in società di persone affette da dipendenze. Questo evento rappresenta un importante riconoscimento dell’impegno civile della comunità di recupero.

Lautari in Festa è un tradizionale appuntamento che riunisce oltre mille persone provenienti da ogni parte d’Italia per celebrare il presente e guardare al futuro. Durante questa giornata, le famiglie dei ragazzi ospiti della comunità di recupero hanno l’opportunità di riabbracciare i propri cari dopo un anno.

La comunità Lautari è attiva da 32 anni e conta oltre 350 giovani assistiti nelle sue sedi nazionali. Questo evento rappresenta un momento importante per fare il punto sul lavoro svolto negli ultimi 32 anni e per continuare a promuovere il reinserimento sociale dei ragazzi affetti da dipendenze.

L’appuntamento è previsto alle 11 presso Borgo La Caccia, una delle sedi storiche della comunità Lautari. Durante l’evento, La Russa prenderà la parola insieme ai vertici di Lautari per portare i suoi saluti e manifestare la sua vicinanza al mondo delle comunità di recupero.

Andrea Bonomelli, presidente della Comunità Lautari, ha sottolineato l’importanza di questo evento come momento di condivisione e di festa. Saranno circa mille le persone che parteciperanno all’evento per riabbracciare i ragazzi che hanno intrapreso un percorso di recupero con la comunità. Festeggiare il ritorno alla vita rappresenta uno stimolo a continuare nel lavoro quotidiano della comunità.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video