venerdì, Giugno 21, 2024
HomeCulturaINFORMATICA DI BASE A VILLA BRUNATI

INFORMATICA DI BASE A VILLA BRUNATI

Visto il buon successo registrato dalla prima edizione dei corsi di Informatica, terminati nel marzo scorso, l’Assessorato alla Cultura ha organizzato dal 7 maggio al 27 giugno 2013 una seconda edizione del corso base.

Nel lavoro, nello studio, per cultura personale, è sempre più utile apprendere gli elementi base dell’informatica, saper usare correttamente il personal computer, conoscere i programmi più diffusi e imparare a navigare nel mare di Internet.

Il corso è articolato in dieci lezioni, che a partire dall’hardware del P.C. tratteranno l’utilizzo di Windows, i programmi di videoscrittura e l’uso di Internet. Le ultime due lezioni verteranno su argomenti scelti dai partecipanti in base alle loro esigenze.

Tutte le lezioni saranno tenute da Marco Rizzini, apprezzato docente di informatica dei corsi in Biblioteca e nella “Università del Garda”.

Le lezioni si svolgeranno nella sala multimediale della Biblioteca Angelo Anelli tutti i martedì dal 7 maggio al 25 giugno dalle ore 19 alle 20.30. L’ultima lezione si terrà giovedì 27 giugno alla stessa ora.

La quota di partecipazione è di 50 euro per i residenti e di 65 euro per i non residenti.

L’iscrizione è riservata ai maggiori di anni 14; i corsi saranno attivati solo in presenza di almeno 12 iscrizioni per corso.

Informazioni e iscrizioni dall’11 al 22 aprile: presso l’Ufficio Cultura Via Carducci, 7 Desenzano del Garda

Tel. 030 9994215/282 – cultura@comune.desenzano.brescia.it

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video