domenica, Giugno 23, 2024
HomeAttualitàIscrizioni servizi scolastici a Lonato: scadenza 23 aprile.

Iscrizioni servizi scolastici a Lonato: scadenza 23 aprile.

Entro il 23 aprile è possibile iscrivere i propri figli ai servizi scolastici dell’anno accademico 2024/2025 a Lonato. Il Comune ha reso noto tramite un avviso sui canali social che è attiva la procedura online per l’iscrizione ai servizi mensa, trasporto e assistenza pre/post.

Le famiglie interessate dovranno effettuare l’iscrizione tramite il portale online dedicato. L’accesso al portale deve essere effettuato tramite SPID o CIE (carta d’identità elettronica), compilando il modulo di iscrizione entro il termine massimo del 23 aprile.

Si sottolinea che l’inserimento ai servizi scolastici avverrà in base all’ordine cronologico delle iscrizioni. Pertanto, si invita i genitori a procedere con l’iscrizione tempestivamente per evitare di non poter beneficiare dei servizi a causa dell’esaurimento dei posti disponibili.

Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile consultare il sito web istituzionale del Comune di Lonato. In alternativa, è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione al numero telefonico 03091392245.

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video