mercoledì, Maggio 22, 2024
No menu items!
HomeCulturaArteIl Circo Grioni a Raffa di Puegnago: uno spettacolo magico sul lago...

Il Circo Grioni a Raffa di Puegnago: uno spettacolo magico sul lago di Garda

A Raffa di Puegnago, vicino alla località di Cunettone di Salò, è arrivato il tradizionale Circo Grioni. Come ogni inizio primavera, il circo Gironi fa tappa a Raffa di Puegnago, offrendo uno spettacolo unico nella zona del lago di Garda.

Il tendone del Circo Grioni, recentemente rinnovato all’interno, offre uno scenario incantevole e un’esperienza indimenticabile per gli spettatori. Gli spettacoli sono garantiti ad alto livello, indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.

I giovani talenti del Circo Grioni hanno attirato l’attenzione del pubblico grazie alle loro straordinarie performance televisive. Diplomati con il massimo dei voti presso l’Accademia d’Arte Circense di Verona nel 2022, hanno incantato il pubblico in varie edizioni di “Italia’s Got Talent”. La Rai ha dedicato loro quattro entusiasmanti puntate della trasmissione “Nei Tuoi Panni”. Inoltre, il talentuoso fratello maggiore Luca è stato premiato al Festival del Circo dei Giovani Talenti a Roma e si è esibito personalmente per Papa Francesco in una speciale udienza tenutasi il 29 novembre.

La presenza del circo attira ogni anno numerosi visitatori da tutti i comuni della sponda bresciana del Garda e dall’entroterra. Questo è reso possibile grazie all’uomo che mette a disposizione il proprio terreno per le attività circensi: Battista Turina, un uomo di oltre novant’anni. Questa iniziativa compensa la mancanza di aree appositamente individuate dai comuni, come richiesto dalla normativa nazionale in vigore.

Per ulteriori informazioni sugli orari e i dettagli degli spettacoli, è possibile visitare il sito ufficiale del circo: www.circogrioni.it.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

- Advertisment -

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video