domenica, Maggio 19, 2024
No menu items!
HomeSportMaderno, trionfo di adrenalina nella nona edizione della Mad of Lake

Maderno, trionfo di adrenalina nella nona edizione della Mad of Lake

Folla e adrenalina a fiumi si sono riversate oggi pomeriggio tra l’entroterra e i vicoli di Maderno per la nona edizione della Mad of Lake, l’urban downhill che ha visto la partecipazione dei migliori interpreti mondiali di questa specialità. Il campione iridato Tomas Slavic della Repubblica Ceca ha confermato il suo dominio vincendo per la quarta volta consecutiva.

Con un tempo di 2’32.357, Slavic ha regolato il tirolese Hannes Alber, secondo anche lo scorso anno, che è giunto al traguardo con soli 3 secondi di distacco. Il podio è stato completato dallo slovacco Michal Prokop, arrivato a quasi 5 secondi dal vincitore. Nella competizione femminile, la livignasca Jessica Bormolini ha ottenuto la vittoria con un tempo di 3’05.184, seguita dalla ceca Simona Jirkova con un ritardo di 4 secondi e mezzo. Al terzo posto si è classificata la piemontese Asia Sirolla, distanziata di 12 secondi dalla vincitrice.

Alla partenza si sono presentati ben 93 concorrenti provenienti da diverse parti d’Europa, pronti a sfidarsi lungo il collaudato tracciato ad ostacoli lungo circa 1600 metri e con un dislivello di 230 metri.

L’urban downhill della Mad of Lake continua ad attirare appassionati e professionisti del settore da tutto il mondo grazie alla sua spettacolarità e alla bellezza del paesaggio circostante. L’evento è ormai diventato una tradizione consolidata nel panorama sportivo del Lago di Garda, offrendo un’esperienza unica per gli amanti delle due ruote e per tutti coloro che desiderano assistere a uno spettacolo mozzafiato.

L’edizione di quest’anno ha confermato ancora una volta l’elevato livello tecnico degli atleti e la loro capacità di affrontare le difficoltà del percorso. Oltre alla competizione, l’urban downhill della Mad of Lake rappresenta anche un momento di aggregazione e divertimento per i partecipanti e per il pubblico presente.

English Version
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video