domenica, Febbraio 25, 2024
HomeEventiMarcus Miller, il 'Superman of Soul', al Festival dell'Anfiteatro del Vittoriale: un...

Marcus Miller, il ‘Superman of Soul’, al Festival dell’Anfiteatro del Vittoriale: un appuntamento jazz-funk da non perdere il 26 luglio 2024

Dopo l'annuncio del concerto di James Blake, il festival dell'Anfiteatro del Vittoriale si arricchisce di un altro ospite di rilievo per l'edizione 2024 di . Si tratta di Marcus Miller, noto come “Superman of Soul”, uno dei più grandi bassisti jazz-funk viventi, con oltre 45 anni di carriera musicale ricca di successi e riconoscimenti. A sei anni dalla sua ultima performance, Miller torna sul palco dell'Anfiteatro del Vittoriale il 26 luglio 2024.

Marcus Miller in concerto

Il concerto avrà luogo a Gardone Riviera (BS), in via Vittoriale, 12. I cancelli apriranno alle 20.00 e il concerto inizierà alle 21.15. I biglietti, con prezzi che variano da 30 a 43 Euro più prevendita, saranno in vendita dal 29 novembre alle ore 11.00 sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 340.1392446.

La carriera di Marcus Miller

Dopo le recenti date italiane a Lucca e Napoli, Marcus Miller, leggenda del jazz e del funk, annuncia il suo ritorno sul palco di Gardone Riviera. Nella sua lunga carriera, Miller ha collaborato con artisti del calibro di Miles Davis, Luther Vandross, Wayne Shorter, tra gli altri. È noto per le sue doti al basso, clarinetto, sassofono, chitarra e tastiere, grazie anche ai tanti anni passati da turnista. La sua abilità come bassista è universalmente riconosciuta, tanto da aver ricevuto il premio “Most Valuable Player” per tre anni di fila, oltre ad aver vinto due Grammy e numerosi altri riconoscimenti come produttore.

Il Festival dell'Anfiteatro del Vittoriale

A pochi mesi dal successo della dodicesima edizione, il Festival dell'Anfiteatro del Vittoriale è pronto a tornare per la tredicesima edizione di Tener-a-mente. Questa rassegna estiva ospita nella suggestiva location dannunziana artisti internazionali e grandi cantautori italiani. Tra i palchi più belli d'Italia, il festival attira ogni anno spettatori da ogni parte del mondo. Nel 2023 si sono registrate presenze provenienti da ben 64 Paesi al mondo. L'edizione 2024 promette di essere altrettanto ricca di eventi, con molti tra i più grandi protagonisti della musica italiana e internazionale che si esibiranno nel magnifico Anfiteatro del Vittoriale.

Programma Tener-a-mente Festival 2024

Il festival si svolgerà all'Anfiteatro del Vittoriale, a Gardone Riviera (BS), in via Vittoriale, 12. Il 8 luglio si esibirà James Blake, mentre il 26 luglio sarà la volta di Marcus Miller. Il calendario è in aggiornamento e i biglietti sono in vendita sul sito www.anfiteatrodelvittoriale.it. Per info e riservazioni telefoniche, è possibile contattare il numero 340.1392446, da lunedì a venerdì dalle ore 10 alle ore 15.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video