domenica, Giugno 23, 2024
HomeBreviMuseo di Riva del Garda e Torre Apponale aperti a Pasqua e...

Museo di Riva del Garda e Torre Apponale aperti a Pasqua e Pasquetta

Il Museo di Riva del Garda e la Torre Apponale rimarranno aperti anche durante le festività pasquali, domenica 31 marzo e lunedì 1° aprile. Questa apertura straordinaria è stata decisa per consentire ai numerosi visitatori presenti in città durante il periodo pasquale di ammirare le bellezze artistiche e culturali di Riva del Garda.

Entrambi i luoghi saranno accessibili secondo l’orario canonico, dalle ore 10 alle ore 18. Il Museo di Riva del Garda offre una vasta collezione che racconta la storia e la cultura della zona, mentre la Torre Apponale rappresenta un simbolo iconico della città, offrendo una vista panoramica mozzafiato sul Lago di Garda.

Questa iniziativa permette ai turisti e agli abitanti locali di trascorrere delle piacevoli giornate alla scoperta delle meraviglie che Riva del Garda ha da offrire. Durante il periodo pasquale, infatti, molti visitatori scelgono questa destinazione per godere della bellezza del paesaggio lacustre e delle attività culturali proposte.

Per ulteriori informazioni sul Museo di Riva del Garda e sulla Torre Apponale è possibile visitare il sito web ufficiale del museo: www.museoaltogarda.it.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video