domenica, Settembre 24, 2023
HomeVariousNek chiude un anno di grandi ospiti al Leone!...di Lonato del Garda

Nek chiude un anno di grandi ospiti al Leone!…di Lonato del Garda

Ven­erdì 25 novem­bre anche il nome di Nek si aggiungerà alla lun­ga schiera di artisti, can­tan­ti, youtu­bers e comi­ci che nel 2016 sono pas­sati dal Leone di Lona­to per incon­trare da vici­no i pro­pri fan. Nek sarà ospite del cen­tro ven­erdì pomerig­gio a par­tire dalle ore 17 per auto­gra­fare le copie del­la sua ulti­ma fat­i­ca musi­cale: l’album UNICI usci­to lo scor­so otto­bre.

L’album è il tredices­i­mo del­la sua car­ri­era ed è com­pos­to intera­mente da inedi­ti. Il sin­go­lo omon­i­mo che lo ha antic­i­pa­to è usci­to il 16 set­tem­bre e ha subito incon­tra­to il favore del pub­bli­co. L’album con­tiene anche “Uno di questi giorni”, il sin­go­lo usci­to a mag­gio e sta­bile per tut­ta l’estate ai ver­ti­ci delle clas­si­fiche dei brani più trasmes­si in radio.

“Uni­ci” arri­va a qua­si due anni dal prece­dente album “Pri­ma di par­lare”. L’album è sta­to cer­ti­fi­ca­to Plati­no, come le due hit che con­tene­va: “Fat­ti avan­ti amore” che ha rag­giun­to il sec­on­do pos­to al Fes­ti­val di San­re­mo 2015 e vin­to il Pre­mio Radio Tv, e la cov­er di “Se tele­fo­nan­do”, hit dell’estate 2015, anch’essa pre­sen­ta­ta a San­re­mo. Un anno fa l’uscita del ter­zo sin­go­lo estrat­to dall’album, “Io ricom­in­cerei” e del pri­mo libro di Fil­ip­po, “Let­tera a mia figlia sull’amore”.

Per accedere al fir­ma copie è nec­es­sario essere in pos­ses­so di una copia del nuo­vo album. Chi lo acquis­terà in uno dei negozi all’interno del Leone avrà dirit­to, pre­sen­tan­do lo scon­tri­no, a posizionar­si nel­la coda pri­or­i­taria, tut­ti gli altri potran­no comunque accedere al fir­ma copie ma entr­eran­no in coda al ter­mine di quel­li con pri­or­ità. Il rilas­cio dei pass per l’ingresso in fila inizierà alle ore 15 al pri­mo piano.

Sarà pre­sente un fotografo uffi­ciale mes­so a dis­po­sizione dal cen­tro com­mer­ciale, quin­di non sarà pos­si­bile scattare fotografie con l’artista con un pro­prio dis­pos­i­ti­vo ma saran­no scar­i­ca­bili gra­tuita­mente il giorno seguente dal­la pag­i­na Face­book del Leone Shop­ping Cen­ter.

 

Nessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video