venerdì, Settembre 29, 2023
HomeAttualitàNuove selezioni per il Festival del Garda

Nuove selezioni per il Festival del Garda

A Bogli­a­co, sul­la spon­da bres­ciana del Lago, il ha scel­to gli ulti­mi final­isti del con­cor­so canoro e di bellez­za in pro­gram­ma saba­to 31 agos­to a (Vr).

In Piaz­za Nazario Sauro la giuria popo­lare com­pos­ta anche dal sin­da­co Gian­fran­co Scar­pet­ta ha pre­mi­a­to nel­la sezione “Nuove pro­poste” il grup­po man­to­vano Gene X (“Anco­ra sor­rid­erai”) e Gio­van­ni Bal­duzzi di Tren­to (“Come due ani­me”). Per la cat­e­go­ria Inter­preti sbar­cano a Bar­dolino Fed­eri­co Per­az­zani di Caldiero (“Cam­biare”) e la sedi­cenne veronese Irene Ven­turi di San­ta Maria di Negrar (“Hal­lelu­jah”).

La tap­pa di Gargnano, con­dot­to da Raf­fael­lo Tonon con al suo fian­co il cabaret­tista Gior­gio Zanet­ti, ha poi elet­to la più bel­la del paese. Si trat­ta di Gia­da Sebas­tiani, 23 anni di Vicen­za. Mis­ter Gargnano è risul­ta­to il bres­ciano Pao­lo Cheru­bi­ni, 23 anni di Mon­tichiari. A com­pletare il podio delle miss Glo­ria Verones, 23 anni di Mon­tichiari (Miss Ele­gan­za Max­i­m­il­ian) e Iri­na Bucovineanu, 16 anni di Verona (Miss Principe di lazise).

Per gli uomi­ni piaz­za d’onore per Loren­zo Papa, 20 anni di Bedi­z­zole, e Mas­si­m­il­iano Gyu­rus, 19 anni di Verona.

Il Fes­ti­val del Gar­da è patro­ci­na­to dal­la , le Province di Verona e Bres­cia, la Cam­era di Com­mer­cio, la Con­f­com­mer­cio di Verona e il Con­sorzio è.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Dello stesso argomento

- Advertisment -

Ultime notizie

Ultimi Video