mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeManifestazioniBambiniPlay Camp 2024: Estate di sport e divertimento per ragazzi a Manerba...

Play Camp 2024: Estate di sport e divertimento per ragazzi a Manerba del Garda

L’Associazione ASD SportTime organizza, con il patrocinio del Comune di Manerba, la Sesta Edizione del Play Camp, un progetto rivolto ai bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 14 anni che vogliano approfondire nuove conoscenze relative all’ambito sportivo e motorio, trascorrendo alcune mattinate in allegria e divertimento.

Un servizio alla comunità e alle famiglie

Il Play Camp è un servizio offerto alla comunità e alle famiglie che desiderano garantire una sorveglianza dei propri ragazzi durante l’estate, associata all’attività fisica e sportiva. È un’opportunità per i genitori di far svolgere ai loro figli attività stimolanti sotto la supervisione di professionisti del settore.

Promuovere uno stile di vita attivo e sano

Uno degli obiettivi principali del Play Camp è quello di promuovere uno stile di vita attivo e sano durante il periodo estivo. Le attività proposte sono giochi sportivi e sport senza finalità agonistica, mirati a coinvolgere i partecipanti in modo divertente ed educativo.

Date e orari delle attività

Le attività si svolgeranno presso le strutture sportive di Via della Selva dal 10 giugno al 26 luglio. I partecipanti potranno godere delle attività dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. È prevista anche la possibilità di anticipare l’ingresso per coloro che ne avessero bisogno.

Modalità di iscrizione

Le iscrizioni dovranno essere effettuate online sul sito http://sporttimeasd.it dal 2 al 31 maggio. È importante sottolineare che verrà data precedenza ai residenti nel comune di Manerba del Garda. Le iscrizioni verranno confermate per i residenti nel comune al raggiungimento del numero minimo settimanale di 20 iscritti, con un massimo di 40 partecipanti. Il servizio anticipato verrà confermato solo se si raggiungerà un numero minimo di 4 richiedenti a settimana. Per i non residenti, le iscrizioni verranno confermate a partire dal 1° giugno.

Per informazioni

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 3479645860 o inviare una email a playcamp.sporttime@gmail.com.

English VersionNessun Tag Trovato
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dello stesso argomento

Ultime notizie

Ultimi Video